Disclaimer

Questo blog non è una testata giornalistica, non ha velleità assimilabili al giornalismo e non intende  averne. Viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale (ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001).Siccome gli autori, amministratori, visitatori di questo blog potrebbero fare citazioni con riferimenti e link , ogni responsabilità per contenuti ed affermazioni scritte sono direttamente a carico di chi scrive la citazione, fosse anche nei commenti, che ledano veridicità e privacy di chicchessia, e per tanto saranno ritenuti direttamente ed unicamente responsabili le fonti originarie. Nel caso in cui, però, fossero riportate frasi, immagini (magari dal web e senza autore specificato nella fonte di riferimento), situazioni, ecc., violando in assoluta buona fede eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a maestrastefania AT hotmail.it  , cosicché possa essere rimosso il prima possibile.

Questo blog non raccoglie alcuni tipo di informazione personale e identificativa sugli utenti al momento del loro accesso o durante la loro visita. Per l’accesso e la consultazione non sono richieste iscrizioni di alcun tipo. Questo sito consente l’inserimento di commenti a piè degli articoli pubblicati. Per ragioni di sicurezza siamo costretti a richiedere agli utenti che volessero inserire un commento di fornire la loro email e il loro nome, o pseudonimo. Il nome o pseudonimo viene reso pubblico a corredo del commento.

Questo blog contiene link ad altri siti Web. Ovviamente non siamo responsabili delle politiche di altri siti riguardo alla privacy. Incoraggiamo gli utenti, quando lasciano il nostro blog, a leggere le informative sulla privacy di tutti i siti Web che raccolgono informazioni di identificazione personale.

Il blog è libero, vogliamo però attenerci agli usi e consuetudini della buona educazione, del rispetto e della tolleranza. Gli amministratori  si riservano  il diritto di modificare il testo dei commenti per eliminare termini e frasi offensive di singoli, gruppi o del comune senso della morale; cancellare qualsiasi commento ritenuto illegale, offensivo o discriminatorio; bannare come spam i commenti palesemente provocatori, aggressivi od offensivi.

Annunci

10 responses to this post.

  1. Posted by maestra Stefania 2 on 21 ottobre 2010 at 19:26

    come promesso ho deciso di lasciarvi un piccolo commento: siete proprio carini! baci baci

    Rispondi

  2. Posted by martina on 23 ottobre 2010 at 20:09

    grazie mille

    Rispondi

  3. Posted by Alessia on 23 ottobre 2010 at 21:09

    grazie tante maestra!

    Rispondi

  4. Posted by Lorenza on 28 ottobre 2010 at 20:40

    grazie

    Rispondi

  5. Posted by Saretta on 4 novembre 2010 at 19:49

    grazie mille…………… 🙂
    siamo tutti tanto carini 🙂 ……………………..!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  6. Posted by kiara on 6 novembre 2010 at 19:30

    grazie tanto maestra

    Rispondi

  7. Posted by Arianna on 16 novembre 2010 at 21:01

    grazie tante maestra

    Rispondi

  8. Posted by Clarice on 22 giugno 2011 at 16:06

    grazie

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: