origami.it

ORIGAMI= arte  di piegare la carta. Questo è un esempio

ttp://www.youtube.com/watch?v=qVUsWmrdqA.

6 responses to this post.

  1. Posted by Alice on 13 febbraio 2012 at 17:29

    sembra impegnativo… ma divertente!!🙂

    Rispondi

  2. Posted by kins on 17 febbraio 2012 at 15:58

    io riesco a fare le stelle(scurighen)di carta!

    Rispondi

  3. Posted by Marty on 24 febbraio 2012 at 20:29

    un nostro compagno anke li fa

    Rispondi

  4. Posted by martina on 27 febbraio 2012 at 20:06

    è difficilissimo.
    mi sono persa nel 2 passaggio.
    figuriamoci se riesco a farlo.
    maaa…….non perdiamo le speranze

    Rispondi

  5. Posted by Camilla on 16 maggio 2012 at 18:56

    io ho fatto la rana e il cigno (non l’ho ancora finito TROPPO DIFFICILE😦 )

    Rispondi

  6. Posted by martina on 5 novembre 2012 at 09:34

    è difficilissimo ……non ci riuscirò mai !!!!!!!!!!!!! 😦
    sono negata per queste cose
    per poco non riesco a fare neanche una barchetta, immagginate come sono messa!!!!!!😉 🙂 😀 😛

    Rispondi

Lascia un commento

