I film e I cinema

6 responses to this post.

  1. Posted by Marty on 20 novembre 2011 at 17:23

    carino

    Rispondi

  2. Posted by kins on 23 novembre 2011 at 17:43

    qual è il vostro film preferito?E quali cinema preferite?

    Rispondi

  3. Posted by Alice on 23 dicembre 2011 at 09:10

    è vero molti film sono senza senso……… anche mio fratello vuole andare a vedere il gatto con gli stivali.

    Rispondi

  4. Posted by kins on 25 dicembre 2011 at 17:17

    io l’ho visto il gatto gli stivali,i paessaggi sn belli!

    Rispondi

  5. Posted by kins on 25 dicembre 2011 at 18:08

    auguri a tutti!!!!!come avete passatoil natale?io spero bene

    Rispondi

  6. Posted by Alice on 4 gennaio 2012 at 12:22

    a me le cose in 3d mi danno fastidio!

    Rispondi

Lascia un commento

