la mia nuova scuola

é passato tanto tenpo da quando eravamo piccoli in prima elemtare. ora è quasi finito il primo quadrimestre delle medie. quest’ anno mi trovo bene con i compagni di classe ma anche con i proffeessori perchè sono tutti molto simpatici. in classe ho degli individui assai strani ma pur sempre allegri.
le mie materie preferite sono: storia, matematica,tecnologia ed educazione fisica.
A voi come vanno le medie?

8 responses to this post.

  1. Posted by Marty on 8 novembre 2011 at 20:33

    non c’è male

    Rispondi

  2. Posted by kins on 9 novembre 2011 at 15:20

    A me bn.Le mie materie preferite sono educazione fisica,musica,arte(tranne storia dell’alte)e la ricreazione……hahahaha la ricreazione scersavo!!😀

    Rispondi

  3. Posted by Kiakkia the best on 9 novembre 2011 at 16:36

    a me piace molto la scuola.
    in classe mia sono tutti molto simpatici e divertenti ma anche i professori sono molto simpatici soprattutto matematica, arte e educazione fisica…
    ma ovviamente la mia nuova classe non è bella come quella dell’elemientari!

    Rispondi

  4. Posted by Ludovica on 9 novembre 2011 at 22:11

    La scuola va a meraviglia, mi piace molto. I miei professori sono tutti simpatici e molto bravi. Ovviamente anche i miei compagni di classe sono simpaticissimi, con loro mi diverto molto. Sono molto contenta che anche te ilaria ti sei trovata bene nella tua classe!!!!!!!😀

    Rispondi

  5. Posted by kins on 11 novembre 2011 at 20:32

    Comunque tempo si scrive con la ”m”. (fratello di Iris)😉

    Rispondi

  6. Posted by Angy on 12 novembre 2011 at 15:41

    Anch’io mi trovo molto bene alle medie con la mia classe e mi piacciono tutte le materie…le uniche materie che odio sono storia dell’arte,cm ho già detto, e francese perché la professoressa urla tantissimo e nn rende la lezioni interessanti poi ci hanno detto le ragazze della 3 media che con lei nn ce la facciamo ad arrivare agli esami di 3 media, ma tt sommato la mia classe mi piace (non che sia meglio della 5 b) e le altre professoresse sono tutte simpatiche…!! ;-D

    Rispondi

Lascia un commento

