conoscete questa canzone?

La conoscte questa canzone? a me piace tanto!!!😉 😛

Marty

9 responses to this post.

  1. Posted by kins on 29 ottobre 2011 at 15:36

    si è molto bella questa canzone

    Rispondi

  2. Posted by martina on 30 ottobre 2011 at 07:54

    io non l’ho mai sentita questa canzone

    Rispondi

  3. Posted by Marty on 30 ottobre 2011 at 17:05

    sono contenta che vi piaccia!😛 B-)

    Rispondi

  4. Posted by Marty on 30 ottobre 2011 at 17:06

    B-)

    Rispondi

  5. Posted by Angy on 31 ottobre 2011 at 17:38

    Sii io l’ho sentita ma nn sapevo bene come si chiamava!! =^_^=

    Rispondi

  6. Posted by Kiakkia the best on 4 novembre 2011 at 15:24

    io la conosco…..
    me l avevA FATTA SENTIRE MARTINA MOLTISSIMO TEMPO FA

    Rispondi

  7. Posted by Kiakkia the best on 4 novembre 2011 at 15:25

    io la conosco…..
    me l’ aveva fatta sentire martina moltissimo tempo fa

    Rispondi

  8. Posted by Ludovica on 7 novembre 2011 at 22:08

    questa canzone è molto divertente soprattutto le immagini del video!!!!😛

    Rispondi

  9. Posted by Saretta on 8 novembre 2011 at 19:52

    non l’ho mai sentita questa canzone però non è mi piaccia molto

    Rispondi

Lascia un commento

