la mia nuova classe

Nella mia nuova classe ci sono persone molto diverse da tutti voi ci sono persone buffe, persone pazze, e anche troppo superficiali. i professori sono tutti simpatici per lo più quello di tecnologia. martedì andremo al campo scuola di orientinig non vedo l’ora. la mia classe è accogliente e molto,molto alta e grande. la ricreazione è molto bella perchè si esce dalla classe e si chiacchera con compagni delle altre classi. io mi sento un po ‘piccola perchè ci stanno certi alti sei metri e nanetti alti due centimetri. adoro che la scuola finisca alle due anche se mi viene il verme solitario. mi piace la scuola media anche se non troverò amici come voi!

6 responses to this post.

  1. carissima ilaria oggi ho visto il tuo articolo e l’ho pubblicato!ti eri dimenticata di cliccare su “pubblica”

    Rispondi

  2. Posted by kins on 21 ottobre 2011 at 19:42

    Anche a me piacciono le medie sopprattutto perchè si esci alle 2 e,se nn devi fare i compiti,hai tutto il pomeriggio libero!

    Rispondi

  3. Posted by Ludovica on 7 novembre 2011 at 22:22

    Insomma Ilaria ti sei trovata bene nella tua nuova scuola, anche io nella mia, mi piace molto la scuola media!!!!!🙂

    Rispondi

Lascia un commento

