una notizia non molto bella

Cari amici,amiche e maestre; vi devo dare una notizia che mi mette tristezza : é morta  Mary tyme.Mary time era una cavalla che non stava molto bene ,era  calma.Se devo dire la verità mi manca molto, ma non si può tornare indietro; ormai è fatta. Non ci posso fare nulla .

Questa notizia non so se la sapete ma voglio dire a Michal, Ilaria e tutti quelli che tengono ai cavalli che queste notizie  capitano spesso nella vita di ognuno di noi!!!

vorrei dedicare questo articolo in memoria di mary.

mi dispiace per !!!!!

12 responses to this post.

  1. Posted by martina on 17 ottobre 2011 at 20:49

    dai dateci dentro e commentate!!!!!!

    Rispondi

  2. Posted by Angy on 19 ottobre 2011 at 15:02

    Mi dispiace molto per Mary…ma era un cavallo del maneggio in cui vai tu?? =^_^=

    Rispondi

  3. Posted by Maestrastefania on 19 ottobre 2011 at 17:50

    dispiace anche a me….ti consoli che ora non soffre più, lassù, sul ponte dell’arcobaleno…conosci questa leggenda?

    Rispondi

  4. Posted by kins on 20 ottobre 2011 at 19:12

    Poverina!!Ma tu nn lo sapevi che quando un cavallo si fa male deve essere uccisa per nn farla soffrire.Forse lei aveva un problema del genere!

    Rispondi

  5. mi dispiace molto per il cavallo!è un animale molto sensibile!

    Rispondi

  6. Posted by Patrizia on 21 ottobre 2011 at 16:53

    Piccola Martina, ti sono vicina! La perdita di un animale che amiamo è un evento sempre brutto…. però sono d’accordo con la maestra Stefania, ora sarà sicuramente in un posto meraviglioso!

    Rispondi

  7. Posted by michal on 22 ottobre 2011 at 10:04

    era una cavalla che amavano quasi tutti. ora povera nemmi sarà l’unica cavalla adulta del maneggio. comunque mary non me la dimenticherò mai.

    Rispondi

  8. mi dispiace tanto!!😦

    Rispondi

  9. Posted by Kiakkia the best on 5 novembre 2011 at 15:22

    mi dispiace moltissimo per la cavalla…
    io mi sentivo male come te quando un giorno sono tornata a casa dopo scuola e mia mamma mi ha detto che i miei cricetini erano morti….. gli volevo cosi tanto bene che appena me l’ha detto sono scoppiata in un fiume di lacrime…

    Rispondi

  10. Posted by Ludovica on 7 novembre 2011 at 22:28

    Mi dispiace tantissimo, povera cavalla. Però lei rimarrà sempre vicino a noi e nei nostri cuori!!!!!😦

    Rispondi

Lascia un commento

