Ostia beach…!!

Questa è la canzone mr. saxobeat con le parole modificate….mamma l’ha trovata sul profilo di uno dei suoi amici di facebook. L’ho voluta pubblicare perché le parole sono in romanaccio e questi comportamenti sono tipici degli abitanti di Ostia…si tratta di una coppia che va al mare!! La moglie chiede un sacco di favori al marito ma alla fine il marito si stufa…!!!😀

10 responses to this post.

  1. Posted by kins on 28 agosto 2011 at 17:08

    sssssiiiii!! La conosco questa canzone!

    Rispondi

  2. Posted by Clarice on 28 agosto 2011 at 17:49

    Angy come hai fatto a mettere proprio il video e non il sito?????

    Rispondi

  3. Posted by Kiakkia the best on 12 settembre 2011 at 18:10

    angy questa canzone e veramente bellissima ma io la conoscevo gia.

    Rispondi

  4. Posted by Ludo on 20 settembre 2011 at 11:46

    questa canzone è una delle mie preferite, è stupenda!!!😀

    Rispondi

  5. Posted by michal on 27 settembre 2011 at 20:45

    è una belissima canzone; mi piace pure l’originale

    Rispondi

  6. Posted by Alessia on 9 ottobre 2011 at 15:21

    la conosco si si

    Rispondi

  7. Posted by Alice on 13 ottobre 2011 at 16:39

    questa canzone è divertente!!!!

    Rispondi

  8. Posted by martina on 17 ottobre 2011 at 20:44

    io l’ho vista un milione di volte .
    vi consiglio di andare su” ostia beach video ufficiale”
    e vedrete

    Rispondi

Lascia un commento

