Le vacanze…

La scuola è finita e ora abbiamo a disposizione tutto il tempo che ci pare (apparte qualche paginetta di MAGIA).Durante le vacanze io andrò al mare in campeggio in Calabria;tutti gli anni andiamo in campeggio(ma nn allo stesso posto ) con i nostri cuginie e in totale siamo 8!!Voi vi chiederete se in una tenda c’entrano 8 persone….noi abbiamo il carrello tenda che è una  cosa gigante !!! Al campeggio ci andremo per la seconda metà di luglio per 2 settimane. E il resto del tempo?….forse dal 3 al 10 luglio andrò al centro estivo dove va Ilaria però nn è sicuro!! Agosto rimane vuoto infatti lo trascorrerò, come al solito, dai miei nonni però papà monterà la piscina quindi nn sarà cosi noioso come sempre!!! E voi dove andate  per le vacanze??????                             =^_^=

 

7 responses to this post.

  1. Posted by Ludo on 24 giugno 2011 at 13:44

    Io adesso sto a Roma ma a Luglio andrò al mare e per qualche giorno andrò in Puglia e ci alloggeremo in una specie di villaggio con una piscina enorme, andremo a visitare:
    Bari (la ci sono altri miei parenti), Alberobello, Monopoli!!!! Mi divertirò un mondo!!!😀

    Rispondi

    • Posted by Angy on 25 giugno 2011 at 12:29

      Ludo ad alberobello io ci sono già andata però ci sono andata di passaggio perchè stavamo tornando dal campeggio in Puglia e ci siamo fermati a visitarla!!!!

      Rispondi

    • Posted by Marty on 27 giugno 2011 at 10:50

      io pure andrò in Puglia quest’estate, ma non da quelle parti!

      Rispondi

  2. Posted by maestrabruna on 30 giugno 2011 at 19:18

    coraggio fuoriclasse, fateci sapere qualcosa sulle vostre vacanze!
    scrivete…..raccontate!

    Rispondi

  3. Posted by kins on 6 luglio 2011 at 14:29

    Invece io come tutti gli altri anni andrò a Gaeta e FORSE ancrò in campeggio ma nn ne sono sicura!

    Rispondi

  4. Posted by killer on 9 luglio 2011 at 22:09

    Ludo ti posso dare un consiglio, perche’ in agosto non vai a conoscere qualche localita’ oppure vai a conoscere posti nuovi.Io le vacanze le trascorrero’ al paese di mia madre.

    Rispondi

  5. Posted by Chiara on 14 luglio 2011 at 22:23

    io andro prima in Calabria dagli zii e dai nonni e poi andrò in un paesino !!!❤

    Rispondi

Lascia un commento

