le feste a tema

al centro estivo dove vado io un giorno della settimana si fa una festa a tema.  L”anno scorso le feste erano: la festa a tema halloween e la festa a tema  hawaii ma quella  che mi è piaciuta di più è stata halloween perchè mi sono travestita da fantasma repper. Praticamente mi sono vestita di bianco  e ho messo una bandana con sopra un cappellino con visiera . quest’anno le feste sono antichi romani  e pirati dei caraibi non vedo l’ora.

5 responses to this post.

  1. Posted by Angy on 23 giugno 2011 at 17:38

    Molto interessante…..!!! Lo sai che forse verrò anch’io al quel centro estivo!!

    Rispondi

  2. Posted by maestrabruna on 23 giugno 2011 at 18:24

    ti stai divertendo? sei abituata ai travestimenti…ne abbiamo fatti tanti!

    Rispondi

  3. Posted by Ludo on 24 giugno 2011 at 14:03

    Anche noi in Estate, con i nostri amici, facciamo le feste a tema, ogni anno per festeggiare l’estate:
    l’anno scorso ci siamo travestiti tutti in cuochi, c’erano tanti buonissimi dolci!! Si chiamava il ” Candyparty “.
    2 anni fa invece ci siamo vestiti da antichi romani quindi il ” Togaparty “!
    3 anni fa da hawaiani!!!
    Invece quest’anno forse da uomini primitivi!!!
    Mi diverto molto a queste feste perché c’è musica, giochi e io sto insieme a i miei amici e insieme ai miei cugini!!!!😀

    Rispondi

  4. Posted by Marty on 27 giugno 2011 at 10:46

    a che centro estivo vai??

    Rispondi

  5. Posted by kins on 6 luglio 2011 at 14:31

    Che figata!Beata te!

    Rispondi

Lascia un commento

