Dei gatti speciali….

Io da mia nonna ho dei gatti: Nerina (femmina), Italy (maschio) e Batuffolo (maschio).Italy e Batuffolo sono fratelli mentre Nerina è la mamma . Nerina il 13 giugno ha partorito 2 splendidi gattini anche se con un po’ di confusione perché a dire la verità la mia gatta è un po’ stupida.Stupida significa che nn sa allevare i suoi figli!!

Ma torniamo ai gattini;uno è bianco e l’altro nero con un po’ di striature uguale alla mamma. Il 16 giugno quello nero, mia madre l’ha trovato morto vicino a quello bianco; secondo noi è stato Italy a ucciderlo perché ci vuole giocare come se fosse un giocattolo.Quando mamma me l’ha detto io non sono rimasta tanto sconvolta ,anzi quasi me l’aspettavo.

Questi sono i miei gatti!

      

Italy                                                                      Batuffolo

      

Nerina                                                           Gattino piccolo

P.S.al piccolo bianco nn gli ho ancora dato il nome perché ancora nn ha aperto gli occhi e nn riesco a vederlo bene in faccia ma se volete potete darmi voi un consiglio guardandolo bene!!!!

12 responses to this post.

  1. Posted by kins on 19 giugno 2011 at 21:09

    Angy i tuoi gatti sono bellissimi!

    Rispondi

    • Posted by kins on 19 giugno 2011 at 21:27

      cmq il il nome forse mi è venuto:Pollicino!Nn so se ti piace ma è un nome da gatto molto “originare”!

      Rispondi

  2. Posted by Maestrastefania on 20 giugno 2011 at 09:33

    Chiamalo Sirio…bello e luminoso come una stella!

    Rispondi

  3. Posted by Ludo on 20 giugno 2011 at 17:56

    che carini! quando sono andata a casa tua li ho visti ( non sono sicura ,però, che sono loro). Comunque non posso aiutarti perché con i nomi non ho molta fantasia!!!!!

    Rispondi

  4. Posted by maestrabruna on 20 giugno 2011 at 20:20

    anche io ho la gatta che si chiama nerina, ma non ha partorito perchè è stata sterilizzata, poverina!!!
    è simpatica ma quando vede persone che non conosce scappa via di corsa.

    Rispondi

  5. Posted by svevastar on 21 giugno 2011 at 16:54

    i tuoi gatti sono carinissimi angy e la tua gatta nn è stupida !!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  6. Posted by Marty on 27 giugno 2011 at 10:41

    che carini!!! sono stupendi!!😛

    Rispondi

  7. io ho avuto vari gatti:
    Nerina e Fumetto, Gea, Minouche (in francese è come dire “micetto”), Schatzi (in tedesco è un vezzeggiativo e significa “tesoro”), Ginger (ma si presta meglio per le gatte che hanno il pelo anche rosso), Pelouche (morbido come un pupazzo), Spuntì (come il patè da spalmare a merenda), Tami.

    Rispondi

Lascia un commento

