Fine della scuola!!!

Ormai è finita  la  Scuola:  mi   dispiace  un   pò   di   lasciare   la  classe   e   sopratutto  le  maestre  Bruna e Belinda  . Mi  dispiace  lasciare il  cortile e anche di  non  rivedere  quasi   metà dei   compagni.

In  questi   giorni   mi  sto alzando tardi   perché  quando andavo  a  scuola  per non arrivare  tardi   mi  dovevo  alzare   presto  tutti  i  giorni. Ora  che le  maestre  non   ci  hanno  dato  nessun   compito  possiamo  fare  tutto  quello  che ci   pare .

19 responses to this post.

  1. Posted by kins on 19 giugno 2011 at 14:25

    Cristiano anche io mi sveglio tardi in estate e vado a letto tardi.Però l’altro giorno ho fatto una pagina di “compiti di magia”perchè nn avevo niente da fare!!(ho fatto quella più semplice!)

    Rispondi

    • Posted by Ludo on 20 giugno 2011 at 18:00

      io pure ho fatto una pagina di “COMPITI DI MAGIA”e naturalmente anch’io ho fatto quella più facile!!!!!!!😀

      Rispondi

  2. Posted by Ludo on 20 giugno 2011 at 18:07

    io pure mi sveglio tardi e vado a letto tardi!!! Sono anch’io tanto triste, io sto ancora a Roma e mi sto annoiando da morire perché i miei genitori devono lavorare, non vedo l’ora di partire per il mare!!!!!!🙂
    comunque MI MANCATE TANTISSIMO CLASSE!!!!!!!!!!!!😦

    Rispondi

  3. Posted by svevastar on 21 giugno 2011 at 20:22

    no io nn mi sveglio tardi perchè ( nn vi sembrerà vero ) ma io durante la settimana, quando adavo a scuola,mi svegliavo tardi e durante il weekand ( mi sa che si scrive così ) no sempre presto infatti io la mattina mi sveglio e gironzolo per casa oppure gioco al computer !!!!!!!!!!!!!!!!

    MI MANCATE TANTISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!🙂😉😛😀 ;P ;D le ho messe tutte

    Rispondi

  4. Posted by svevastar on 21 giugno 2011 at 20:24

    ;P ;D

    Rispondi

  5. Posted by svevastar on 21 giugno 2011 at 20:24

    MA NN VIENE ;P ;D

    Rispondi

  6. Posted by svevastar on 21 giugno 2011 at 20:25

    SCUSATE ORA CI RIPROVO ;P ;D

    Rispondi

  7. Posted by svevastar on 21 giugno 2011 at 20:26

    ERRRRRRRR…………. MI STO INNERVOSENDO ;P ;D

    Rispondi

  8. Posted by svevastar on 21 giugno 2011 at 20:27

    niente ci rinuncio !!!!!!!!!!!!😦

    Rispondi

  9. Posted by martina on 22 giugno 2011 at 20:03

    anche io mi sveglio tardi !! persa il secondo giorno di vacanza mi sono svegliata alle 11:00 .

    Rispondi

  10. Posted by martina on 22 giugno 2011 at 20:05

    di mattina !!!!!

    Rispondi

  11. Posted by martina on 22 giugno 2011 at 20:06

    di mattina

    Rispondi

  12. Posted by martina on 22 giugno 2011 at 20:07

    ops !!! ho inviato due volte un commento!!! 😛

    Rispondi

  13. Posted by svevastar on 22 giugno 2011 at 22:05

    ludo, ti scrivo la mia e-mail direttamente qui.
    superscimmietta chiocciola* tiscali .com

    * il computer nn mi prende la chiocciola

    Rispondi

  14. Posted by Angy on 24 giugno 2011 at 13:04

    Anch’io mi sveglio tardi però nn esageratamente!! Io mi sveglio verso le 9.20 voi??

    Rispondi

  15. Posted by Marty on 27 giugno 2011 at 10:38

    io mi sveglio sempre presto!😦

    Rispondi

  16. Posted by Kiakkia the best on 30 giugno 2011 at 14:16

    anche io mi sveglio sempre tardi!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento

