Per me le lezioni di fotografia

LA VISITA  DI FOTOGRAFIA
Mi dispiace che le lezioni di fotografia sono finite!!Erano così belle e divertenti.Alessandro era molto simpatico e secondo me Giorgio ha preso da lui!!Imparare a fare foto dall’alto,dal basso,oblique,verticali,orinzontali,con lo zoom,senza zoom,in che posizioni bisogna mettersi per fare le foto:all’ombra o al Sole.Una esperienza così bella credo che gli altri bambini non l’hanno fatta ecco perchè noi siamo fortunati!Le prime due lezioni sono stati ­­noiose perchè non abbiamo fatto foto per imparare ma solo “teoria”,cioè solo spiegazioni.Le ultime due lezioni,invece,sono state divertenti anche perchè abbiamo fatto fotografia all’aperto ed è stato più divertente.All’inizio di tutte le lezioni,nelle foto,ero negata:facevo certe foto che non di  capiva nemmeno da che parte si guardava ma con gli esercizi e la pratica sono riuscita a migliorare;vorrei tanto fare un’altra lezione per imparare ancora di più ma dato che le lezioni sono iniziate “tardi”allora abbiamo fatto solo quattro lezioni.E’ stata un’esperienza fantastica e spero di rifarla.

IRIS

5 responses to this post.

  1. Posted by maestrabruna on 8 giugno 2011 at 23:10

    il progetto di fotografia è stato molto interessante e coinvolgente, vi ha fatto entrare in un mondo che conoscevate poco. Ci siamo divertiti ed abbiamo appreso cose nuove.Ora potete approfondire e sperimentare tutto quello che avete imparato; l’estate sarà occasione per fare foto e piccoli filmati da metterle su flick .forza fuoriclasse!!

    Rispondi

  2. Posted by Ludo on 9 giugno 2011 at 22:32

    hai ragione sono state delle lezioni molto belle e Alessandro è proprio simpatico!!!😀

    Rispondi

  3. Posted by Marty on 11 giugno 2011 at 12:32

    peccato che noi non abbiamo seguito tutte le lezioni

    Rispondi

  4. Posted by Marty on 11 giugno 2011 at 12:32

    😦

    Rispondi

  5. Posted by fuoriclassefoto on 11 giugno 2011 at 21:01

    Sono veramente orgoglioso di sapere che gli incontri di fotografia siano piaciuti a così tanti di voi. Non mi immaginavo una così bella risposta. Sappiate però che più di tutti mi sono divertito io: Non mi era mai capitato di “giocare” in maniera così piacevole con la fotografia! E sappiate pure che il più entusiasta sono stato io: non mi immaginavo minimamente che in pochi incontri avreste potuto fare così tante belle foto. Siete tutti obbligati (e sottolineo obbligati) a mettere su flickr delle belle foto delle vostre vacanze. Un saluto a tutti.

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: