Il mio esame di pianoforte

So che è un po’ tardi per fare questo articolo ma lo faccio lo stesso:l’esame di pianoforte.Appena entrata alla pascoli,perchè l’esame si faceva lì,ero super emozionata.Mi hanno chiamato e io sono entrata nella sala dove c’erano le persone della giuria.All’inizio ho fatto solfeggio,e dopo ho iniziato a suonare.Mi tremavano le dite e questo mi dava difficoltà per suonare!!Comunque  sono andata bene ho preso 8 e 75.Ho preso un buon voto e a me sta bene così!!

11 responses to this post.

  1. Posted by martina on 30 maggio 2011 at 20:57

    complimenti Iris 8 e 75 è un bel voto per pianoforte!!

    Rispondi

  2. Posted by Alice on 31 maggio 2011 at 16:58

    in voti della scuola quanto sarebbe???

    Rispondi

  3. Posted by caimano on 31 maggio 2011 at 22:18

    però brana kinses hai fatto scintille con le dit”e”😉

    Rispondi

  4. Posted by Stilista&Sofia on 1 giugno 2011 at 21:56

    Bravaaaa!!!!😛😛😛😛
    Complimenti😉

    Rispondi

  5. Posted by martina on 2 giugno 2011 at 09:31

    brava !!!! complimenti è un bel voto 9!!

    Rispondi

  6. Posted by martina on 2 giugno 2011 at 09:32

    🙂

    Rispondi

Lascia un commento

