è finito nuoto !!!!!!

 Oggi ho finalmente finito nuoto . Lo sapete perché sono così tanto contenta ?……va bene ve lo dico : se io non vado a nuoto ho molto più tempo , per andare sul blog , per stare con gli amici o amiche ,insomma,per rilassarmi un po’ (dobbiamo ammettere che il nuoto è uno sport faticoso !!! Non è facile come bere un bicchier d’acqua !!!), a me piace maaa…. non ne vado pazza !!!

parlando  di acqua  mi è venuta sete ciao ci vediamo a scuola !!!

ah, quasi dimenticavo  non scordate di commentare  mi raccomando!!!! adesso mi prendo un bel bicchiere d’acqua fresca così mi passa la sete!! .

toglietemi una curiosità ma a voi piace più l’acqua frizzante o naturale?

non  importa !!!!

a presto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  daaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!?????

…… Martina .B. della V°B

18 responses to this post.

  1. Posted by martina on 30 maggio 2011 at 19:45

    vi piace il mio articolo!!!

    Rispondi

  2. Posted by kins on 30 maggio 2011 at 19:57

    Adesso avrò mille commenti:io non capisco perchè non vi piace:a me piace tanto,Perchè mi ricorda l’estate!😀

    Rispondi

  3. Posted by Marty on 30 maggio 2011 at 20:20

    a me piace moltissimo l’acqua frizzante!! comunque io piscina la finisco domani e poi il 14 faccio il brevetto🙂

    Rispondi

  4. Posted by martina on 30 maggio 2011 at 20:24

    io l’ho fatto giovedì scorso il brevetto!!!
    e sono andata bene!!!!!

    Rispondi

    • Posted by Ludo on 4 giugno 2011 at 22:43

      bravissima mi congratulo con te, anch’ io ho avuto il brevetto ma l’anno scorso e ho preso dorso, mi pare come te Martina????🙂

      Rispondi

  5. Posted by ilaria2000 on 30 maggio 2011 at 20:26

    io ho sempre odiato la piscina perchè non avevo un buon maestro 😦

    Rispondi

  6. Posted by martina on 30 maggio 2011 at 20:28

    io si

    Rispondi

  7. Posted by martina on 30 maggio 2011 at 20:39

    dicendo si intendo che ho avuto un maestro molto bravo ma anche un po’ severo!!!

    Rispondi

  8. Posted by Angy on 31 maggio 2011 at 17:39

    Io preferisco l’acqua frizzante anche se bevo di più l’acqua naturale!!!!! 😀

    Rispondi

  9. Posted by caimano on 31 maggio 2011 at 22:24

    a me nn piace per niente,tanto ormai so nuotare e fare sub quindi nn so cosa sia “la scuola di nuoto”,sono contento per te comunque,l’unica cosa bella di nuoto è che nn si suda🙂

    Rispondi

  10. Posted by Stilista&Sofia on 1 giugno 2011 at 22:05

    Come ti capisco…Quando facevo nuoto il mio istruttore era il più severo e quando tornavo a casa ero distrutta non mi sentivo quasi più le gambe e le braccia.
    Comunque io preferisco l’acqua frizzante!😛

    Rispondi

  11. Posted by martina on 2 giugno 2011 at 09:29

    anche io

    Rispondi

  12. Posted by Ludo on 4 giugno 2011 at 22:48

    Io odio nuoto!!!!!!!! Quando l’anno scorso ci andavo mia madre mi doveva trascinare perché a me non andava mai!!!

    Rispondi

  13. Posted by killer on 7 giugno 2011 at 21:29

    MARTINA DA QUELLO CHE O CAPITO TI PIACE NUOTO? BE A ME NO!!!!!!!!!!!!!! PERO’ A MIA SORELLA GLI PIACE UN SACCO NUOTO. IO NUOTO LO ODIO PERCHE’ MI METTE IN REDICOLO
    PERO’ SONO CONTENTO PER TE, IO NUOTO L’ HO FATTO 4/5 ANNI, PERO’ MI E’ SERVITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento

