Dei pomeriggi con Alessandro

I pomeriggi di alcuni venerdì, viene a scuola il papà di Giorgio, Alessandro, che come lavoro fa l’ingegnere ma, secondo me dovrebbe fare il fotografo perché è davvero bravo. Ci fa ridere e scherzare, perché lui non dice “ Hai sbagliato, concentrati !”ma ci spiega con calma come si dovrebbe fare,  aggiungendo anche qualche battutina ogni tanto.

E’ davvero divertente scattare fotografie perché ne puoi fare di tutti i tipi: oblique, verticali, orizzontali, ma puoi fotografare anche solo un piccolo particolare, quello che risalta di più. La lezione che mi è piaciuta di più è stata l’ultima, quando dovevamo portare delle cose ,anche spiritose, da casa e portarle a scuola. Ognuno aveva il proprio gruppo e il tema delle foto ( anche se poi tutti hanno fatto il tema “foto buffe” ). Io ho portato molte cose: 2 borsette, le orecchie di Minnie, gli occhiali giganti da sole, il flixy (una molla), paraorecchie, specchietto,una maschera da tigre, gli occhiali da vista e i braccialetti colorati!  Mi sono molto divertita e nel mio gruppo mi sono trovata molto bene. Il travestimento che  mi è piaciuto di più è stato quello di Lorenzo Squeo che l’abbiamo trasformato in femmina, ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!! E’ VERAMENTE BELLO  FARE    FOTO!!!!!!!


7 responses to this post.

  1. Posted by Superfranci on 30 maggio 2011 at 08:34

    si ci siamo divertiti da matti!!!!!!!!

    Rispondi

  2. Posted by fuoriclassefoto on 30 maggio 2011 at 09:52

    Continuerò “a fare l’ingegnere”, ma continuerò anche a fare fotografie per il mio piacere personale. Sono contento che abbiate imparato qualche piccola cosina in più su un argomento che può essere un bellissimo hobby, ma per qualcuno potrebbe un giorno essere un lavoro! Un saluto a tutti.

    Rispondi

  3. Posted by Marty on 30 maggio 2011 at 18:58

    bellissima la foto!!😀

    Rispondi

  4. Posted by martina on 30 maggio 2011 at 19:13

    siete stati bravissimi a fare la foto pazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😉

    Rispondi

  5. Posted by kins on 30 maggio 2011 at 19:54

    non vorrei che finisse questo progetto!!

    Rispondi

  6. Posted by Stilista&Sofia on 1 giugno 2011 at 22:16

    che bella foto!! Ma chi è sotto la maschera…Ludovica..

    Rispondi

Lascia un commento

