dedicato alle maestre

per me nn è facile esprimere le emozioni che ho provato giorno dopo giorno,in questi cinque anni,però voglio provarci.

care maestre,proverò a raccontarvi un solo episodio di questi lunghi e bellissimi anni ,siccome nn sò  da chi cominciare,farò in  ordine alfabetico.

PER LA MAESTRA BELINDA: delle tue materie mi piace tanto italiano(tranne per la grammatica), intendo i temi.

quello che mi è piaciuto di piu’ è stato qando la consegna era di invertire le cose ,cioè,noi alunni i genitori e i nostri parenti i bambini. Mi sono divertita molto a scriverlo e ne conservo un bel ricordo.

PER LA MAESTRA BRUNA: beh in prima eravamo molto impauriti nell’ entrare in classe per la prima volta ,ma tu sei riuscita ad accoglierci e a farci sentire come a casa nostra…

eravamo delle pesti, (e lo siamo ancora) e tu sei riuscita a darci una bella raddrizzata.

PER LA MAESTRA STEFANIA: abbiamo fatto tanti progetti insieme,ma la cosa che mi ha emozionato tanto è sapere che tra noi c’era una bambina nella tua pancia.

NON VI DIMENTICHERò MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

9 responses to this post.

  1. Posted by Ludo on 26 maggio 2011 at 20:38

    Tutte queste cose sono verissime: MI MANCHERETE TANTISSIMO ANCHE A MEEEEEEEE!!!!!!! sigh sigh!😦

    Rispondi

  2. Posted by Angy on 26 maggio 2011 at 22:03

    In questo blog ci sono troppe commozioni ma devo dire che anche io mi sto commuovendo!!
    ADDIO 5 B!!!!

    Rispondi

  3. Posted by Maestrastefania on 26 maggio 2011 at 23:10

    anche io sono commossa …. :°° Mi fa piacere sapere che mi abbiate considerato una delle “vostre” maestre…e anche io vi ho ritenuto “miei” alunni, ho creato il blog anche per questo. Le maestre Belinda e Bruna (in ordine alfabetico :-))sono state eccezionali con voi e vi hanno dato tutti gli strumenti utili per affrontare la nuova scuola e la vita. Mattone dopo mattone, con loro, avete costruito le fondamenta della vostra conoscenza. Non le dimenticherete mai e loro non dimenticheranno voi, sicuro, siete ragazzi in gamba!

    Rispondi

  4. Posted by Marty on 27 maggio 2011 at 23:09

    anche a me dispiace molto di lasciare la scuola !😦

    Rispondi

  5. Posted by kins on 28 maggio 2011 at 11:01

    Noi abbiamo delle maestra fantastiche!!!🙂 Mi dispice tantissimo di lasciarle!😦

    Rispondi

  6. Posted by martina on 28 maggio 2011 at 19:45

    vi terrò sempre nel mio cuore maestre!!!!!!🙂

    Rispondi

  7. Posted by svevastar on 1 giugno 2011 at 19:47

    alice, ma che belle parole, mi viene quasi da piangere

    Rispondi

  8. Posted by svevastar on 1 giugno 2011 at 19:48

    🙂😉😦 ( lo smile scontento è perchè non vogli andare alle medie

    Rispondi

  9. Posted by michal on 2 giugno 2011 at 19:18

    siete state le maestre migliori mi manchereye😦

    Rispondi

Lascia un commento

