CIAO SCUOLA

Questa è una poesia scritta da me per la fine della scuola:

Mi scende una lacrima sulla guancia ,

mi fa male la pancia,

mi fa male la testa,

non voglio fare festa:

la scuola è finita

che tristezza infinita!

Finisce l’estate,

mi sveglio dal letto,

sotto il mio tetto

mi faccio il bagnetto

e vado  alla nuova scuola

percorrendo la stradicciuola,

mi sento un po’ paurosa e timorosa

curiosa ma anche festosa!!!     

Ho fatto questa poesia con tutto il mio cuore e con tutto il mio impegno perché io AMO LA MIA CLASSE!!!!!!!!!!!!

18 responses to this post.

  1. Posted by Ludo on 26 maggio 2011 at 21:26

    CHE EMOZIONE il mio primo articolo pubblicato da sola!!!😀

    Rispondi

  2. Posted by Angy on 26 maggio 2011 at 22:10

    Questa poesia è davvero molto emozionante e ancora una volta mi sto commuovendo!!!!

    Rispondi

  3. Posted by Angy on 26 maggio 2011 at 22:11

    Cmq volevo dire…….

    VI VOGLIO BENE CLASSE!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  4. Posted by Patrizia on 27 maggio 2011 at 16:28

    Che bella! fate commuovere anche me… Io ho fatto parte della vostra classe solo per un anno e mi siete rimasti tutti dentro, immagino come saranno dispiaciute Belinda e Bruna l’ultimo giorno di scuola….

    Rispondi

  5. vedi che quando ti ci metti sei davvero bravo? complimenti!

    Rispondi

  6. Posted by CRISTIANOARC on 27 maggio 2011 at 22:34

    QUESTA POESIA è CARINA E COMOVENTE

    Rispondi

  7. Posted by Marty on 27 maggio 2011 at 23:15

    che carina!! veramente ma veramente brava!!

    Rispondi

  8. Posted by martina on 28 maggio 2011 at 19:35

    complimenti Ludo è davvero bella!!

    Rispondi

  9. Posted by Alice on 28 maggio 2011 at 21:36

    che carina la poesia !!!! w la 5 b!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!🙂

    Rispondi

  10. Posted by massiplay on 29 maggio 2011 at 19:41

    un po’ assurde le rime pero’ bella

    Rispondi

  11. Posted by ilaria2000 on 30 maggio 2011 at 20:31

    ho ludo che bella poesia è così commovente snif snif 😦 😦

    Rispondi

  12. Posted by martina on 30 maggio 2011 at 20:53

    è davvero bella

    Rispondi

  13. Posted by michal on 2 giugno 2011 at 19:21

    questa poesia mi sta facendo per piangerde😦

    Rispondi

  14. Posted by Ludo on 4 giugno 2011 at 23:55

    Grazie a tutti quasi quasi con i vostri commenti mi fate piangere!!!😥

    Rispondi

  15. Posted by Alessia on 5 giugno 2011 at 15:29

    sarà difficilissimo salutare la nostra scuola che ci ha accompagnato 5 anni

    Rispondi

Lascia un commento

