La lezione di surf

a me piace molto fare sport infatti ho fatto degli sport in questi 11 anni: ginnastica artistica, capoera, equitazione, atletica, piscina,ecc.ecc. quindi domenica inizierò un corso di surf. ho chiesto a mamma già di farlo l’anno scorso ma non ho avuto l’occasione perchè non c’era tempo quindi mi sono dedicata al body board cioè il surf sdraiato. L’anno scorso ho anche provato a fare il winsurf ma non mi è piaciuto tantissimo. Comunque dicevo che inizierò il corso di surf perchè mi sembra uno sport molto divertente. Il mio maestro sembra molto simpatico e mi ha detto che comincerò con una tavola enorme. E A VOI QUALE SPORT PIACE?

10 responses to this post.

  1. Posted by kins on 25 maggio 2011 at 18:11

    io in Brasile l’ho fatto surf!!Mi è piaciuto tanto!

    Rispondi

  2. Posted by Ludo on 25 maggio 2011 at 18:24

    A me piace molto pallavolo e scherma ma credo che anche surf è uno sport bello!😀

    Rispondi

  3. Posted by Marty on 25 maggio 2011 at 20:21

    a me piace il nuoto, ma devo dire che anche la pallavolo non è male!!!

    Rispondi

  4. Posted by Superfranci on 25 maggio 2011 at 21:16

    io il calcio al 100%

    Rispondi

  5. Posted by Alice on 25 maggio 2011 at 22:57

    a me mi è piaciuto tanto wuinsurf. l’ ho fatto per tre anni,poi ho fatto scherma anche quello molto divertente ,poi nuoto anzi prima di tuttie in fine ginnasticaartistica ma non ha avuto una buona fine.
    ora vorrei provare palla a volo!
    a mi ero dimenticata di danza classica ,dopo due giorni ho voluto smettere!!!!!🙂

    Rispondi

    • Posted by Angy on 26 maggio 2011 at 21:50

      Si Ali per pallavolo viene con noi cioè con me ,Ludo.Giorgio e Camilla. é molto divertente credimi!!!

      Rispondi

  6. Posted by martina on 29 maggio 2011 at 22:17

    a me piace equitazione!!!!

    Rispondi

Lascia un commento

