Una notizia triste

Come voi sapete tra 10 giorni ci lasceremo!A me dispiace tantissimo!

1-La nostra scuola è super bella!

2-la mia classe è straordinaria,perchè se ti senti triste loro di “assistono” sempre e ti fanno rallegrare,sono tutti simpatici e divertenti

3-Anche le altri classi sono simpatiche(vi ho “studiato” al camposcuola)

4-Spero che voi ricorderete sempre di me e degli altri!

5-Le maestre sono bravissime che ci hanno insegnato un sacco di cose!

Io non so se piangerò perchè non sono una persona che si commuove tanto,non perchè ho il cuore di pietra,io sono triste dentro ma non lo dimostro fuori!

Mi mancherete tantissimo ma proprio tanto e spero che ci rincontreremo!

14 responses to this post.

  1. Posted by bea on 24 maggio 2011 at 21:34

    nn mi va di lasciare la mia classe

    Rispondi

    • Posted by Alice on 25 maggio 2011 at 08:02

      nemmeno a mi va di lasciarla!
      nn avevo fatto il conto e ora ritrovarmi che mancano solo 10 giorni ,fa male!!!!!!😦😦

      Rispondi

  2. Posted by Angy on 24 maggio 2011 at 21:37

    Io invece sono molto sensibile infatti mi sono commossa e sto quasi piangendo. 😦

    Rispondi

  3. Posted by Angy on 24 maggio 2011 at 21:39

    In questo momento voglio dimostrare a tutto il mondo che la mia è stata una classe meravigliosa ma nn so come fare. Ho già provato a dimostrarlo; lo potete vedere fuori la nostra porta!!!

    Rispondi

  4. Posted by Maestrastefania on 24 maggio 2011 at 21:43

    Tutti ci troviamo davanti a passaggi importanti nella vita e voi avete raggiunto un traguardo. E’ qualcosa di positivo! State crescendo! Farete nuovi amici che si aggiungeranno a quelli che già avete e comincerete un’altra avventura fantastica…forza, siete dei fuoriclasse !!!! E poi…questo blog vi aiuterà e ci aiuterà a tenerci in contatto…e anche a raccogliere i nuovi amici. Ci state?

    Rispondi

    • Posted by Ludo on 25 maggio 2011 at 17:50

      hai ragione maestra, bisogna affrontare nella vita anche delle scelte difficile: bisogna essere forti!!!!!!

      Rispondi

  5. Posted by Marty on 24 maggio 2011 at 21:46

    è sempre così con le persone care… anche in terza media lasceremo i nostri compagni, ma per me (almeno per ora la penso così)le persone più care sono quelle delle elementari!

    Rispondi

  6. Posted by kins on 25 maggio 2011 at 16:55

    Questo è il mio primo post che pubblico da sola!

    Rispondi

  7. Posted by ilaria2000 on 25 maggio 2011 at 17:25

    iris anche a me dispiace ma cosa ci possiamo fare oltre a cene e incontri? 😦 😦 😦

    Rispondi

  8. Posted by Ludo on 25 maggio 2011 at 17:53

    CHE TRISTEZZA!!!!! Sicuramente l’ultimo giorno di scuola farò un mare di lacrime, non un fiume o un lago di lacrime, proprio un mare!!!! Sigh Sigh😥

    Rispondi

  9. Posted by Superfranci on 25 maggio 2011 at 21:14

    io un oceano!

    Rispondi

  10. Posted by martina on 30 maggio 2011 at 20:27

    io allagherò la scuola con le lacrime!!!

    Rispondi

  11. Posted by martina on 30 maggio 2011 at 20:27

    ne sono certa

    Rispondi

Lascia un commento

