Il mio sogno!!!!!!!

Io da grande vorrei tanto studiare medicina.Ancuni dirranno:-Iris ma sei pazza!Sai quanto devi studiare!-Ma io realizzerò il mio sogno.Mi piace pensare di curare le persone farle sentire meglio!Anzi , voglio scroprire un vaccino che nessuno ha ancora scoperto:quello per curare l’AIDS! Ma spero che questo vaccino venga scoperto prima per tutte le persone che ce l’hanno e non possono essere curate!Triste

Spero che il mio sogno si avvererà.

            E voi che volete fare da grandi??


13 responses to this post.

  1. Posted by ilaria2000 on 22 maggio 2011 at 10:53

    io vorrei fare così tante cose che credo che lo spazio per i commenti non basti: vorrei fare l’esploratore perchè mi piace esplorare, vorrei fare la giornalista perche mi immpiccio di tutto, vorrei fare l’astronauta perchè voglio vedere con i miei stessi occhi il pianeta terra marte…, vorrei fare la stilista perchè mi piace disegnare i vestiti, vorrei fare architetto perchè mi piace crare nuove casa ma quello che mi piace di più è disegnare abiti all’ultima moda 😉

    Rispondi

  2. Posted by Marty on 22 maggio 2011 at 13:18

    io un’idea già ce l’ho, vorrei fare la giornalista per tanti motivi che se mi metterei ad elencarli non finirei più!!!!

    Rispondi

  3. Posted by michal on 22 maggio 2011 at 16:06

    io ho molti desideri ma solo uno si potrà avverare😦

    Rispondi

  4. Posted by Angy on 22 maggio 2011 at 19:26

    Io da grande vorrei fare l’organizzatrice di matrimoni e spero di diventare bravissima. Ho scelto di fare questo lavoro perché spero che anche il mio sarà così bello!!!! ovviamente se mi sposerò!!!

    Rispondi

  5. Posted by Alice on 24 maggio 2011 at 08:13

    io da grande vorrei fare la veterinaria.perche mi piacciono tanto gli animalioppure fare volontariato dei canili oppure lallevatrice insomma io vorrei fare un lavoro con gli animali!!!!🙂

    Rispondi

  6. Posted by caimano on 24 maggio 2011 at 18:38

    come ali anche io vorrei avere un lavoro con gli animali ma io vorrei andare in giro nel mondo a trovare gli animali pericolosissimi anche se è da matti ma almeno posso vedere anche altri animali e fare il giro del mondo senza che mi licenzino.Comunque iris hai un ottima idea e se lo scopri veramente farai un bene per tutti!!!io spero che ce la farai,hai il mio voto e il mio aiuto però si deva essere superiper ottimisti perche è difficile un🙂 per buona fortuna e un😦 per nn lo so se si potrà avverare

    Rispondi

  7. Posted by giorgio on 24 maggio 2011 at 19:06

    forse l’inventore o lo senziato ma mai e poi mai il DENTISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  8. Posted by martina on 1 giugno 2011 at 17:20

    io sinceramente non sò cosa voglio fare da grande ma una cosa una cosa è certa , non voglio fare asslutamente la parrucchiera!
    perché non è igenico (per me) mettere le mani nei capelli degli altri e poi immaginate se questa persona ha i pidocchi !!
    che schifo!!!! bla!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento

