Un esame… che mette in ansia !!!!

Voi nn ci crederete ma questo sabato ho l’esame di pianoforte e raccontandolo
a tutti i miei compagni ho messo in ansia anche loro. Il bello è che non
svolgeremo l’esame nella nostra scuola ma in quella di via Sibari cioè alla
Carlo Urbani e l’ansia sarà ancora maggiore perché andremo alle medie proprio
lì.Poi durante l’esame nn ci sarà il mio maestro che mi rassicurerà ,ma altri
maestri che nn ho mai visto. Facendo un riepilogo io sono ansiosa perché:
-Il pianoforte nn è lo stesso
-Il luogo in cui farò l’esame è lo stesso della scuola media
-non c’è il mio maestro durante lo svolgimento dell’esame
Se in questi giorni rispondo male a qualcuno o sto con la testa fra le nuvole
non fateci caso:sicuramente sto pensando all’esame e a tutte le note musicali.

11 responses to this post.

  1. Posted by ilaria2000 on 21 maggio 2011 at 10:19

    stai tranquilla sono certa che andrai benissimo all’esame.
    quando sono preoccupata per una cosa o non riesco a fare un compito oppure devo fare una gara mi dico sempre :” ILARIA CE LA PUI FARE PUOI FARLA QUESTA COSE TU SEI INGRADO DI FARLA” e poi a me per magia l’ansia mi passa e , se è un compito, riesco a farmi venire in mente la soluzione 😀

    Rispondi

  2. Posted by Angy on 21 maggio 2011 at 11:57

    Hai ragione per la prossima volta userò questa tecnica.dico per la prossima volta perché l’esame l’ho già fatto ed e’ andato tutto per il meglio!!!!

    Rispondi

    • Posted by Angy on 21 maggio 2011 at 12:03

      Scusate se nel commento che ho fatto ho usato solo gli apostrofi ma nel cellulare di mamma non ci sono gli accenti.

      Rispondi

  3. Posted by Angy on 21 maggio 2011 at 12:04

    😀

    Rispondi

  4. Posted by Marty on 21 maggio 2011 at 13:44

    vedrai che ce la farai!!! “in bocca a lupo”!!!

    Rispondi

  5. Posted by kins on 21 maggio 2011 at 15:51

    Angy io ci sto andato adesso!Spero che andra tutto bene!

    Rispondi

  6. Posted by Ludo on 22 maggio 2011 at 14:03

    Nel mio prossimo articolo che riguarda l’esame di pianoforte vi racconterò la mia di ansia!!!!🙂

    Rispondi

  7. Posted by michal on 22 maggio 2011 at 16:14

    dai ma sei (siete) tutte bravissime!!!!!😉 non vi mettete in anzia andrà benissimo😀🙂

    Rispondi

  8. Posted by martina on 1 giugno 2011 at 17:13

    ancora non ho capito quanto hai preso!!!

    Rispondi

Lascia un commento

