Avere una sorella gemella!!!!!

Come voi sapete io ho una sorella gemella: Gea, io e lei andiamo molto daccordo.Avere una gemella è bellimo perchè non stai mai da solo.
Se hai un fratello più grande vai ancora più daccorto con tua sorella,volete sapere perchè?Bè perchè quando si è piccoli vedi nel fratello maggiore “il nemico”e quindo ci si unisce  contro di lui.Invece se  hai solo una sorella gemella quando si è piccoli non hai “un nemico”per unirsi e “combatterlo”e quindi non si va molto daccordo.Se notate io e Gea non siamo proprio UGUALI per esempio:io sono più alta,lei ha la faccia più rotonda di me,abbiamo caratteri diversi e pure la voce è diversa! Ma la cosa che ci riconosceva da piccole era,ed è ancora oggi,una voglia rossa sulla mia fronte che però adesso non si vede quasi più!A me piace avere una sorella gemella sopratutto come Gea!

GEA                                                                                                                                                                                                                 IRIS

16 responses to this post.

  1. Posted by Clarice on 19 maggio 2011 at 20:32

    una domanda ma voi qualche volta litigate???

    Rispondi

    • Posted by kins on 20 maggio 2011 at 19:06

      certo che litighiamo ma il nostro litigio dura pochissimo del tipo:praticamente io credo che nel cioccolato di per il latte è entrato del caffè perchè sa di caffè.Allora io dico:-questo latte dsa di caffè!-e gea:-ma che cosa dici guarda che non è vero!-e io:-si che è vero!Poi però gea ha detto-che li vuoi gli waifer?- e io:-si grazie Gea!-

      Rispondi

  2. Posted by Angy on 19 maggio 2011 at 21:19

    Si in effetti Iris tu e tua sorella nn siete proprio uguali:Gea ha la faccia più dolce e tu sei più seria!!!!

    Rispondi

  3. Posted by Angy on 19 maggio 2011 at 21:22

    P.S lo sapete che quella nella foto di Iris (cioè quella a destra) che si vede a malapena sono IO!!!!

    Rispondi

  4. Posted by Ludo on 19 maggio 2011 at 21:52

    Immagino quanto sia bello giocare sempre insieme e divertirsi.Io ho una sorella e un fratello anche se sono molto più grande di me( lui 22 e lei 18) io ci gioco spesso e volentieri. Mi fanno ridere e scherzare anche se qualche volta litighiamo… comunque gli voglio MOLTISSIMO BENEEEEE!!!!😀

    Rispondi

  5. Posted by Alice on 20 maggio 2011 at 17:34

    io prima nn riuscivo a riconoscervi ma adesso che vi conosco vi trovo diversissime,ma uguali

    Rispondi

  6. Posted by Marty on 20 maggio 2011 at 19:42

    sarebbe bellissimo avere una gemella…

    Rispondi

    • Posted by kins on 20 maggio 2011 at 20:58

      bè avere una specie di clone?si è molto bello!e spero che voi con questo testo capirete come convivere con una gemelLA!

      Rispondi

  7. Posted by ilaria2000 on 21 maggio 2011 at 10:34

    secondo la tua presentazione di gea deve essere molto bello avere una gemella io sono figlia unica. tutti dicono a essere figlia unica che pizza non hai nessuno con qui giocare invece a me piace molto essere figlia unica perchè se vuoi vedere la tv non devi combattere con nessuno e quando vuoi il computernessun altro lo può avere e poi puoi giocare a tutto quello che vuoi sensa che nessuno ti disturba è molto divertente essere figlia unica 😉

    Rispondi

  8. Posted by kins on 21 maggio 2011 at 21:33

    ma poi nn siamo poi così uguali io e gea!

    Rispondi

  9. Posted by michal on 22 maggio 2011 at 16:19

    prima sembravate uguali, ora vi riconosco a mala pena🙂

    Rispondi

Lascia un commento

