Una farfalla sulla testa

il giorno 7 maggio sono andata a Villa Celimontana con mia sorella e il mio papà. All’ora di andare via ci siamo fermati a dare da mangiare alle tartarughe ed ai pesciolini, anzi pescioloni; perchè erano grandissimi!!! Ad un certo punto abbiamo visto una farfalla molto bella e forse un po’ speciale…                                                                                                                                     …prima si è posata 2 o 3 volte sulla spalla di mio padre poi sulla mano di Viola e infine dopo vari giri per aria si è posata sulla mia testa. Se devo dirla tutta non si era mai posata una farfalla su di me!!😀 è stato bellissimo!!

8 responses to this post.

  1. Posted by Kiakkia the best on 9 maggio 2011 at 19:21

    marty che bello! A me non mi si è mai posata una farfalla addosso!!! Che emozioni hai provato?????

    Rispondi

    • Posted by Marty on 9 maggio 2011 at 20:46

      ho provato felicità e stupore perchè ci seguiva da tutte le parti, e il bello era che si posava solo su di noi!!!!!😎

      Rispondi

  2. Posted by kins on 10 maggio 2011 at 21:23

    a me mi è capitato di trovarmi una farfalla a dosso ma a me sulla mano!

    Rispondi

  3. Posted by Ludo on 10 maggio 2011 at 22:12

    wow! Io un po’ di schifo l’avrei provato!!!

    Rispondi

  4. Posted by Superfranci on 23 maggio 2011 at 20:24

    SARA’ STATA UNA BELLISSIMA ESPERIENZA!

    Rispondi

Lascia un commento

