il film Thor

Sabato sono andata a vedere un film:Thor.E’ un film pieno di azione e molto bello.Poi dopo del cinema ho camminato  da piazza della Repubblica fino a casa e come una stupida non ho portato la macchina fotografica,c’erano tantissime cose belle da fotografare!Spero che il treiler vi piaccia!

http://www.youtube.com/watch?v=ddmxcOcYau8

8 responses to this post.

  1. Posted by ilaria2000 on 8 maggio 2011 at 20:19

    nooooooooooooooooooo è troppo forte quando avrò tempo lo andrò a vedere grazie kins

    Rispondi

  2. Posted by Marty on 8 maggio 2011 at 21:17

    non ho mai sentito parlare di questo film

    Rispondi

  3. Posted by lorenzodm on 9 maggio 2011 at 21:32

    è troppo fico io me lo sono andato a vedere è veramente bello

    Rispondi

  4. Posted by martina on 10 maggio 2011 at 19:19

    beata te iris io sabato sono rimasta a casa ( pensa che noia!)

    Rispondi

  5. Posted by kins on 10 maggio 2011 at 21:16

    poi è pure in 3D!!!😀

    Rispondi

  6. Posted by Ludo on 10 maggio 2011 at 22:28

    SIIIIIIIIIIIII L’HO VISTOOOOOOOOOO!!!!!!!! è veramente bellooooo!!!! mi sono divertita tantissimo!!! E poi mio padre è appassionato di alcuni supereroi e soprattutto Batman e se volete potete chiedere ai miei compagni di classe!!!!😀

    Rispondi

  7. Posted by Superfranci on 23 maggio 2011 at 20:17

    IO LO VORREI ANDARE A VEDERE!

    Rispondi

Lascia un commento

