La festa della Mamma

vorrei fare gli auguri a tutte le mamme del mondo!! AUGURI!!!!!

Cara Mamma,

tu sei la mia stella

e qualcosa dentro  mi dice

che tu sei la cosa più bella!

Senza di te non si può vivere

perchè io posso piangere e sorridere.

Alla fine ti do un bacio sulla guancia

senza che mi faccio male alla pancia.

Spero che vi sia piaciuta……  Marty

14 responses to this post.

  1. Posted by Alice on 6 maggio 2011 at 17:19

    che carina la poesia !anchio volevo scrivere una poesia ma sono proprio impedita!!!!!

    Rispondi

  2. Posted by kins on 6 maggio 2011 at 19:52

    io per la festa della mamma ci faccio anche la colazione a letto ma il problema e che mi devo svegliare prima di lei e nn credo che ce la farò!Cmq auguri anche per la maestra stefania che starà per divertare mamma!

    Rispondi

    • Posted by Maestrastefania on 6 maggio 2011 at 21:28

      grazie Knis, sei molto dolce! E’ la prima volta che che festeggio questo evento, sono molto emozionata…

      Rispondi

  3. Posted by Marty on 6 maggio 2011 at 20:19

    Grazie!!

    Rispondi

  4. Posted by Ludo on 6 maggio 2011 at 21:54

    Auguri anche a te e alla tua famiglia!! Anch’io ho fatto una poesia per la mamma!!

    Rispondi

  5. Posted by svevastar on 7 maggio 2011 at 12:53

    che bella la poesia !!!! auguri maestra stefania presto anche tu sarai mamma !!!!🙂😉

    Rispondi

  6. Posted by Kiakkia the best on 7 maggio 2011 at 14:56

    marty è bellissima questa poesia

    Rispondi

  7. Posted by martina on 7 maggio 2011 at 21:45

    è straordinaria la poesia!!!

    Rispondi

  8. Posted by ilaria2000 on 8 maggio 2011 at 20:24

    io e mio papà alla festa della mamma abbiamo portato mamma al mare e gli abbiamo regalato la cosa più bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀

    Rispondi

  9. Posted by Superfranci on 23 maggio 2011 at 20:12

    la mia è stata felicissima

    Rispondi

  10. Posted by Superfranci on 23 maggio 2011 at 20:14

    la mia mamma è stata felicissima!

    Rispondi

Lascia un commento

