i consigli per quando litigate e …per farvi sentire meglio!

quando siete tristi dovete pensare a una cosa che vi piace,per esempio oggi ho litigato con mia nonna e per tirarmi su’ il morale ho pensato a una cosa che mi piace tantissimo fare ,andare a cavallo.Io  immagino di galoppare tra i boschi. Potete pensare anche a un desiderio che volete che si realizzi quindi ,chiudete  gli occhi e pensateci,dovete  calarvi nella vostra fantasia, tutto è possibile basta solo che pensiate che si possa realizzare e fare dei progetti per il vostro desiderio.Se proprio è una cosa grave parlate con chi avete litigato o discusso , vedrete andrà tutto per il meglio tutto poi si aggiusta.

 

16 responses to this post.

  1. Posted by kins on 6 maggio 2011 at 20:00

    che bel consiglio!io litigo con mio padre e mio fratello e questo è un buon consiglio!

    Rispondi

  2. Posted by Marty on 6 maggio 2011 at 20:25

    Da oggi ci proverò😛

    Rispondi

  3. Posted by Ludo on 6 maggio 2011 at 22:02

    Io questa tecnica la uso sempre, sono contenta che anche tu usi la stessa strategia che uso anch’io!!🙂

    Rispondi

  4. Posted by svevastar on 7 maggio 2011 at 12:58

    bene testerò molto ma molto presto questo esperimimento ( molto ma molto presto perchè litigo con qualcuno ogni giorno )🙂😦 ;(😉

    Rispondi

  5. Posted by svevastar on 7 maggio 2011 at 12:59

    scusate ora ci riprovo ;(

    Rispondi

  6. Posted by svevastar on 7 maggio 2011 at 13:00

    ora ci riprovo ;(

    Rispondi

  7. Posted by svevastar on 7 maggio 2011 at 13:00

    rrrrrrrrggg ora ci riprovo ;(

    Rispondi

  8. Posted by svevastar on 7 maggio 2011 at 13:00

    scusate ci rioprovo ;(

    Rispondi

  9. Posted by svevastar on 7 maggio 2011 at 13:01

    ci rinuncio !!!😦

    Rispondi

  10. Posted by martina on 7 maggio 2011 at 21:30

    sveva hai scritto più di 4 volte ci riprovo!?😉

    Rispondi

  11. Posted by martina on 7 maggio 2011 at 21:40

    ah, sono daccordo con te ali per non penzare a cose brutte😦 tiratevi su il morale🙂 con pensieri belli😉 che ne so forse…qualcosa mi è venutain mente !😉
    volete sapete qual è?
    va bene ve lo dico ,questo penziero bello che mi è venuto in mente è di ritrovarmi degli amici delle amiche come voi! e delle maestre speciali.! 😦 mi dispiace molto che tra poco tempo vi dovrò lasciere ,ma… state calmi non vi dimenticherò mai!
    non ho mai avuto degli amici come voi.!

    Rispondi

  12. Posted by ilaria2000 on 8 maggio 2011 at 20:29

    io non sapevo cosa fare quando mi sentivo in colpa o quando litigo con una amica/o ma grazie a questo post so cosa fare grazie per aver messo questo aricolo. quando sarò triste penserò a i miei segreti più segreti mai rivelati e mi sentirò subito meglio. 😀 🙂 🙂 😀

    Rispondi

  13. Posted by Angy on 17 maggio 2011 at 20:30

    Ali devo dire che tu sei molto brava i queste cose infatti a scuola quando c’è qualche problema chiamo sempre te!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento

