Gaeta….

Gaeta è una città piccola del Lazio.Io ci vado ogni estate(se non vado in Brasile).Lì c’è il mare così si può fare il  bagno. Il mare è sempre calmo e se è mosso non è pericoloso!Alcune volte vado anche per Pasqua ma non è mai sicuro. Per Natale ci vado spesso e la cosa che adoro di più è andare a vedere il tramonto in inverno. Quasi nessuno lo conosce e alcune volte pensa che non è nemmeno di questa regione. A Gaeta ci abita mia nonna paterna e io e la mia famiglia abbiamo una casa: mia nonna ha una casa sua e noi quell’altra,  se non ci sono le mie cugine e i miei zii andiamo a casa sua. E’ un posto molto tranquillo e si dividi in due quartieri:Serapo,dove spesso andiamo noi e la città dove andiamo a fare la spesa o comprare qualcosa. A me piace Gaeta e spero che da questo testo vi piacerà anche a voi!


10 responses to this post.

  1. Posted by svevastar on 5 maggio 2011 at 19:39

    io ci sono stata a gaeta ed è belissima !!!!!!!!!!!🙂😉

    Rispondi

  2. Posted by Stilista&Sofia on 5 maggio 2011 at 19:56

    Beh devi sapere che anche io vado ogni estate a Gaeta,nello stesso lido e nella stessa casa.
    E…la conosci la montagna spaccata????😉

    Rispondi

  3. Posted by Saretta on 5 maggio 2011 at 20:23

    wow!!!!!!!!!!
    deve essere bella gaeta.
    Io non ci sono mai andata e ci vorrei andare🙂

    Rispondi

  4. Posted by lorenzodm on 5 maggio 2011 at 21:19

    sarà bellissma Gaeta e io quando vado a Ladispoli il mare quando è mosso è sempre molto violento e non mi posso mai tuffare.
    Io nn ci sono mai andato però ci vorrei tanto andare:-) così li il mare quando è mosso almeno faccio serf.
    Dalla foto che ai messo sembra che Gaeta fosse gigantesca al posto di essere una piccola città!
    Però dalla foto Gaeta è bellissima!!!

    Rispondi

  5. Posted by Marty on 5 maggio 2011 at 21:37

    io non ci sono mai stata a Gaeta😦 deve essere veramente bella!!! il tuo testo è molto carino inoltre!!😀

    Rispondi

  6. Posted by Alice on 5 maggio 2011 at 22:13

    io ci sono andata a Gaeta è stupenda!!!!!
    il mare è limpido quasi come quello della Sardegna .

    Rispondi

  7. Posted by Ludo on 6 maggio 2011 at 22:13

    Io invece non ci sono mai andata ma chiederò ai miei genitori se questa estate potremo andarla a visitare perché il tuo testo mi è piaciuto molto e quindi mi è venuta la voglia di andarci!!!😀

    Rispondi

  8. Posted by kins on 7 maggio 2011 at 10:30

    Lo sapete che su un palazzo;dato che il mio congnome a gaeta è molto diffuso,TUTTI i citofono c’è scritto “Di Ciaccio”cioè il mio congnome!che fico!

    Rispondi

  9. Posted by martina on 7 maggio 2011 at 21:58

    gaeta è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento

