Alice e…Rolly!

Vi ricordate quel cagnetto della carica dei 101 che voleva sempre mangiare  e diceva “mamma ho fame”?

Papa’ dice che sono io , perche’ ogni volta che finiamo di mangiare dopo cinque minuti vado da lui e gli dico “papi ho fame” . E allora sapete come mi chiama?

Rolly!! Proprio come lui.

Non ve lo ricordate bene? Ecco la foto. Spero di non diventare cosi cicciotta!!!! 

18 responses to this post.

  1. Posted by svevastar on 5 maggio 2011 at 19:41

    rolly, che bel soprannome che hai !!!!!!!🙂 😉

    Rispondi

  2. Posted by caimano on 5 maggio 2011 at 20:59

    si e mi sa che è anche il più simpatico😄

    Rispondi

  3. Posted by caimano on 5 maggio 2011 at 21:00

    scusate riprovo ora faccio come Angy xd

    Rispondi

  4. Posted by caimano on 5 maggio 2011 at 21:00

    ce l’hanno con me vabbuò faccio solo un🙂

    Rispondi

  5. Posted by lorenzodm on 5 maggio 2011 at 21:23

    ma che soprannome buffo però ti assomiglia !!!!!!!!!!!

    Rispondi

  6. Posted by Marty on 5 maggio 2011 at 21:34

    non mi ricordavo questo cane nella carica dei 101…

    Rispondi

  7. Posted by Ludo on 6 maggio 2011 at 22:16

    che carino, mi sa che deve buttare giù un po’ di chili!

    Rispondi

  8. Posted by Fabrizio on 7 maggio 2011 at 20:10

    mi è venuta fame leggendo questo articolo!!!!!!!!!

    Rispondi

  9. Posted by ilaria2000 on 8 maggio 2011 at 20:36

    spero anche io per te che non diventi cosi cicciotta 😀

    Rispondi

  10. Posted by Andrea on 9 maggio 2011 at 19:43

    Io non mi ricordo niente della caric a dei 101

    Rispondi

  11. Posted by michal on 17 maggio 2011 at 20:40

    sono talmente tanti che non mi ricordo il nome!!!!!!!!!!!!!!!🙂

    Rispondi

  12. Posted by killer on 14 giugno 2011 at 17:53

    alice mi ai rubato il personaggio.pero’ allora si che mangi…capito quello che intendo vero?nono ti preoccupare, basta che dopo di aver mangiato riposi a fai u po’ di sport!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento

