Svegliarmi la mattina ….è impossibile!!!!!!

Drin drinnnn ,è la sveglia,  ma niente da fare dopo qualche minuto eccola risuonare, nemmeno questo tentativo riesce a interrompere i miei sogni.

Allora mamma viene di la in camera e mi leva le coperte… secondo voi ha funzionato?nooo ma che nemmeno cosi’,quindi entra in atto la fase tre  mio fratello, Tommaso  ha sempre a portata di mano una pistoletta d’ acqua

E solo in quel momento apro gli occhi, sbadiglio e mi rimetto a dormire.

Ma loro non hanno  capito che poi alla fine mi sveglio da sola.

Indovinate un po’ quanto ho dormito una volta?

Voi la mattina come vi svegliate?(vi invito a scrivere sul vostro risveglio!!)

Insomma è veramente impossibile svegliarmi e questo lo possono confermare Angy e Michal che stavano in stanza con me al campo scuola.

20 responses to this post.

  1. Posted by bea on 30 aprile 2011 at 20:11

    io faccio un sacco di fatica per alzarmi la mattina ali

    Rispondi

  2. Posted by Ludo on 30 aprile 2011 at 20:20

    ahahahahahah che bella foto, nemmeno io riesco a svegliarmi la mattina soprattutto quando mi devo svegliare per andare a scuola.
    Dopo un po’ mamma mi viene a svegliare ma io dico sempre:” aspetta mamma altri cinque minuti!” Ma lei comincia ad arrabbiarsi perché tanto sa che quei cinque minuti li trasformo in dieci e poi quindici eccetera eccetera! Quando proprio non mi voglio alzare mia sorella viene a rompermi le scatole togliendomi le coperte e dire: ” SVEGLIATIIIIIIIIIIIIII!!!!!!” e da lì eccome se mi fa alzare, mi fa prendere un colpo!!!!!! Comunque belle coperte!!!!

    Rispondi

  3. Posted by Angy on 30 aprile 2011 at 22:20

    Si lo posso confermare,una volta gli ho dato anche una sberla perché non riusciva a svegliarsi. Io la mattina mi sveglio quando mamma mi chiama e mi alzo immediatamente perché so che se facciamo tardi si arrabbia tantissimo. La mattina vado al prescuola e devo stare li alle 7.30 perché mamma deve andare al lavoro, ma arriviamo sempre tardi per colpa mia ,allora si arrabbia ogni mattina.Ultimamente nn si arrabbia più perché ormai sa che facciamo tardi e nn gli va di stare con il broncio tutto il giorno!!!!
    P.S ma quella nella foto sei tu, Ali????

    Rispondi

  4. Posted by ilaria2000 on 1 maggio 2011 at 09:51

    io la mattina il massimo che riesco a dormire sono le 9.30 ma una volta mi sono svegliata alle 10.00.
    questa notte ho avuto un disturbo del sonno sono andata a dormire alle 3.30 stavo a letto alle 1.00 ma ci ho messo 2.30 per addormentarmi.😀 🙂 😉

    Rispondi

  5. Posted by Alice on 1 maggio 2011 at 19:54

    il mio record è stato di dormire un giorno e tre ore. io avrei continuato a dormire se mamma non mi svegliava chi sa’ quando mi sarei svegliata!!!!!!
    mi ha svegliato perche pensava che stavo male,che avevo la febbre ma invecie quando mi ha svegliato io stavo alla grande!!!!!!!!!!!😉

    Rispondi

  6. Posted by michal on 1 maggio 2011 at 20:43

    sxi è vero era impossibile svegiarla. comuque ali io sono come te!!!!!!!!!!!!😉

    Rispondi

  7. Posted by kins on 2 maggio 2011 at 18:55

    uinceve solitamente mi viene a svegliare mio padre ma la cosa strana e io mi sveglio da sola cerco di riadommentarmi ma mio padre mia madre entrano in camera mia per dire che mi devo svgliare!

    Rispondi

  8. Posted by svevastar on 3 maggio 2011 at 18:31

    io prima che mi sveglio possono anche passare cento anni come la bella addormentata, a volte mi sveglio alle 8 o cose del genere, cq lo posso confermare an’chio visto che al primo camposcuola eri l’ultima a svergliarti !!!!!!!!!🙂

    Rispondi

  9. Posted by Stilista&Sofia on 3 maggio 2011 at 20:41

    Di solito io mi sveglio da sola e poche volte viene mia madre…🙂

    Rispondi

  10. Posted by lorisquerex on 3 maggio 2011 at 20:41

    by òloNeanche io la mattina mi riesco a svegliare.
    mia madre inizia a svegliarmiverso le sette e indovina a che ora mi sveglio?alle otto addirittura.
    Un giorno alle otto e venti stavo ancora in bagno.
    anche se mi sveglio così tardi a scuola non arrivo mai tardi.

    Rispondi

  11. Posted by lorisquerex on 3 maggio 2011 at 21:00

    Neanche io la mattina mi riesco a svegliare.
    mia madre inizia a svegliarmiverso le sette e indovina a che ora mi sveglio?alle otto addirittura.
    Un giorno alle otto e venti stavo ancora in bagno.
    anche se mi sveglio così tardi a scuola non arrivo mai tardi.

    Rispondi

  12. Posted by lorenzodm on 4 maggio 2011 at 22:04

    io la mattina non mi riescio a svegliare, pure se mia madre mi sveglia alee 7:10 io mi sveglio alle 7:50 e alla fine mi sveglio con tanta fatica ma infine mi sveglio pure se non finisco di finire il mio sogno.Alcune volte io mi sogno il giorno dopo e riesco ma è raro che mi ricordo il mio sogno vabbe dopo faccio la doccia e faccio clazione e in fine mi vesto e mi dirigo con papà al prescuola!!!
    ciao

    Rispondi

Lascia un commento

