Una notizia felice per me!!!!!!!

Il giorno della partenza per il camposcuola mia madre è partita per il Brasile perchè mia nonna stava tanto male.Poi dopo il camposcuola ho ricevuto una notizia brutta cioè che mia nonna se ne andata…Tristema cmq la cosa che mi ha rallegrato e che lei ritorna il primo di maggio e io sono super felice perchè mi manca tanto:mi piace coccolarla o quando mi dice di mettere a posto la camera,anche se mettere a posto  non è bello ma detto di lei è tutta un’altra cosa!Comunque sono super felice e non vedo che arrivi il giorno!!!

14 responses to this post.

  1. Posted by ilaria2000 on 30 aprile 2011 at 11:24

    sono contenta che tu abbia trovato un modo per rallegrarti dalla spiacevole notizia riguardante tua nonna.
    sono contenta anche per te che ritorni tua madre dal brasile. 😀

    Rispondi

  2. Posted by Alice on 30 aprile 2011 at 12:23

    mi dispiace per tua nonna!!!!😦

    Rispondi

  3. Posted by bea on 30 aprile 2011 at 12:52

    a me questa cosa me l’hai gia raccontata e sono felice che tua madre ritorni

    Rispondi

  4. Posted by Marty on 30 aprile 2011 at 12:55

    mi dispiace per tua nonna!! comunque sono felice che tua madre torna domani

    Rispondi

  5. Posted by kins on 30 aprile 2011 at 13:02

    ma la cosa buffa e che per andarla a prendere in aereoporto dobbiamo uscire presto perchè c’è il concerto di nn so cosa!

    Rispondi

  6. Posted by Superfranci on 30 aprile 2011 at 13:39

    non ci credo …davvero?

    Rispondi

    • Posted by kins on 30 aprile 2011 at 14:36

      bè certo che è vero,nn è che faccio pubblicazioni finte!Scusate se ho scritto “cmq”e che è questione di abitudine!

      Rispondi

  7. Posted by Ludo on 30 aprile 2011 at 20:30

    ritornare dal campo-scuola con una notizia brutta, che tristezza mi dispiace molto per te e per tua nonna ma la parte positiva è che domani ritorna la tua mamma e per questo sono molto felice!! Ti dò un consiglio, non pensare negativo e pensare alla cosa brutta che ti è successa ma guarda il tuo futuro e rendilo più allegro e divertente che puoi, come si dice: “Goditi la vita” !!!!!!!!!🙂

    Rispondi

  8. Posted by michal on 2 maggio 2011 at 20:06

    poveretta te iris😦 comnque sono felicr per te che tua madre sia tornata🙂

    Rispondi

  9. Posted by svevastar on 3 maggio 2011 at 18:23

    è vero ti sei messa anche a piangere perchè tua madre era partita, e mi dispiace per tua nonna

    Rispondi

  10. Posted by massiplay on 4 maggio 2011 at 21:32

    condolianze

    Rispondi

  11. Posted by kins on 15 maggio 2011 at 11:19

    ma lìimportante che non ha sofferto perchè avuto una morragia celebrale.😦

    Rispondi

Lascia un commento

