La Zanna!!!!

COS’ E’?

A ZANNA D’ELEFANTE
B CANINO DI TIGRE
C DENTE DI LEO

Se  ancora avete dubbi sulla risposta esatta, quella corretta è la C.

Se volete vi spiego il perché.

Normalmente i denti da latte cadono da soli a partire da i 5 anni perché i denti permanente spinge quello da latte consumandogli la radice.

Nel mio caso il dente da latte non è caduto poiché non gli si consumava la radice. Infatti il dente che stava per nascere non stando precisamente sopra quello da latte ha cominciato a sbucare dalla gengiva Quindi se il dentista non mi avesse tolto il dente quello nuovo si sarebbe stabilito davanti quello da latte . Sono molto contento che il dentista mi abbia tolto il dente e di questo sono felice anche perché mi ha detto di mangiare solo gelati!!!

Leo

8 responses to this post.

  1. Posted by kins on 29 aprile 2011 at 20:49

    Lo sai che n avrei mai pensato che fosse un dente di leone e nn sapevo nemmeno tutte queste cose!!Però a me nn mi piacciono di vedere i leoni o le tigri al circo,mi fanno pena!!😦

    Rispondi

  2. Posted by ilaria2000 on 30 aprile 2011 at 11:35

    appena in classse ce lo hai fatto vedere credevo che fosse un dente di squalo invece chi l’avrebbe detto che era nato nella tua bocca

    Rispondi

    • Posted by Ludo on 30 aprile 2011 at 21:15

      si la stessa cosa che pensavo ma invece di un dente di squalo pensavo fosse un dente finto, quelli per fare gli scherzi!!!!

      Rispondi

  3. Posted by Alice on 30 aprile 2011 at 12:27

    quanto è giallo!!!!

    Rispondi

  4. Posted by bea on 30 aprile 2011 at 20:32

    infatti leo a scuola me lo avevi fatto vedre infatti mi sembrava strano che non c’era una spiegazione ragionevole

    Rispondi

  5. Posted by Stilista&Sofia on 3 maggio 2011 at 20:51

    Quando l’ ho visto mi sembrava un dente di squalo…

    Rispondi

  6. Posted by Camilla on 16 maggio 2012 at 18:54

    che forza😦 più o meno ….:D

    Rispondi

Lascia un commento

