AAA fuoriclasse della VD cercasi…..

Ragazzi della V D, che fine avete fatto? Non pubblicate, non commentate, non partecipate in nessuna  forma al blog…..siete dei fantasmi!!!!!!!! Vi ho anche lasciato  la mia chiavetta internet  è_é …..svegliatevi dal letargoooooooooo!!!!!!!!!!!

12 responses to this post.

  1. Posted by kins on 29 aprile 2011 at 20:51

    Sinceramente è vero,da un po’ di tempo che siete “scomparsi”.

    Rispondi

  2. Posted by Marty on 29 aprile 2011 at 20:56

    io questo mese ho pubblicato “una ricetta pugliese”

    Rispondi

    • Posted by Ludo on 30 aprile 2011 at 21:17

      si infatti tu Marty ci sei sempre!

      Rispondi

    • Posted by Maestrastefania on 1 Maggio 2011 at 19:12

      Marty, non ti mettere in difensiva, lo sai che non parlo di te e dei pochi superstiti della VD, ma dei latitanti…..mercoled’ vengo a scuola e la mia chiavetta la passo volentieri alla VB, almeno loro la usano è_é

      Rispondi

  3. Posted by Alice on 30 aprile 2011 at 12:29

    pero’ qualcuno della quinta D c’è ancora

    Rispondi

  4. Posted by Superfranci on 30 aprile 2011 at 13:55

    GIA’

    Rispondi

  5. sono in letargo anche in classe! mi unisco al coro della maestra Stefania:svegliaaaaa!

    Rispondi

    • Posted by Angy on 30 aprile 2011 at 22:05

      maestra Stefania ti prego non ripetere la parola “sveglia” perché la dice il mio maestro di pianoforte quando sbaglio e quando la dice mi fa venire i nervi. Ne sanno qualcosa Iris e Ludovica.

      Rispondi

    • Posted by Maestrastefania on 1 Maggio 2011 at 19:13

      Si sveglieranno con la pagella, il loro voto in informatica rispecchierà il loro impegno, sicuro.

      Rispondi

  6. Posted by Angy on 30 aprile 2011 at 22:08

    Questo commento l’avrebbe detto la maestra Bruna:”Anche i miei non entrano mai solo alcuni e sono sempre gli stessi!!”

    Rispondi

  7. Posted by svevastar on 3 Maggio 2011 at 18:04

    anche io manco molto spesso 😦

    Rispondi

Lascia un commento