Le mie vacanze di Pasqua…

In questi 7 giorni sono stata da mia nonna,come al solito,in Abruzzo.Li si può fare di tutto:giocare , uscire da soli ,mangiare cose che nella vita quotidiana mia madre non cucina,insomma un sacco di divertimenti ma i compiti dove li lasciamo? devo dire che i compiti sono stata la noia di questa vacanza ma se non li avessi fatti me la sarei dovuta vedere con le maestre a scuola.Mia nonna in quel piccolo paesino ha una casa a due piani più il giardino di 500 m quadri circa;quel giardino è un paradiso terrestre dove io e le mie amiche giochiamo a” carcere”,uno dei tanti giochi che si possono fare : lo so, forse vi sembrerà un po’ strano ma è davvero divertente perché il “capo” ,che si alterna tra noi ,ci fa fare dei bellissimi giochi ma quando entra nella prigione tutti sull’attenti .Io e una mia amica abbiamo fatto una riflessione: se la prigione fosse davvero così, sarebbe molto piacevole . Prima ho scritto mangiare ,voi le avete mangiate le uova di Pasqua? io si anche  troppe infatti ho deciso di fare una dieta molto stretta.Dopo la fine delle feste tutta la famiglia fa la dieta!

P.S.Mi scuso con la maestra Bruna di non aver mandato articoli durante la settimana ma non avevo il computer.

8 responses to this post.

  1. Posted by Patrizia on 28 aprile 2011 at 11:18

    …. Viva la sincerità!😉 Che bella Pasqua, Angelica! Sono contenta per te, a parte la noia dei compiti….. Ma la dieta no! evita schifezze varie, ma non privarti di tutte le cose necessarie all’alimentazione. Un abbraccio!

    Rispondi

  2. Posted by Alice on 28 aprile 2011 at 20:47

    che carina l’immagine!!!!!

    Rispondi

  3. Posted by kins on 28 aprile 2011 at 20:57

    invece io la Pasqua la ho passata a roma perchè quella notte ho avute il mal d’orecchio!!😦

    Rispondi

  4. Posted by Angy on 28 aprile 2011 at 21:22

    Iris a proposito che fine hai fatto ?????

    Rispondi

  5. Posted by Marty on 29 aprile 2011 at 20:50

    io invece a pasqua sono stata un po’ a Roma e poi a Pisa da mia cugina Asia🙂

    Rispondi

  6. Posted by ilaria2000 on 30 aprile 2011 at 11:38

    che bella pasqua non sò qualè più bella tra la tua e quella di alice ma comunque sono contenta per tè:D

    Rispondi

  7. Posted by Ludo on 30 aprile 2011 at 21:41

    Scommetto che ti sei divertita un mondo,verooo??? (A parte i compiti)

    Rispondi

  8. Posted by Stilista&Sofia on 3 maggio 2011 at 20:55

    Si anche io scometto che ti sei divertita mondo!!!!!😛

    Rispondi

Lascia un commento

