Una delle mie canzoni preferite…

Se vi piace questa canzone, allora comentatela subito!

17 responses to this post.

  1. Posted by Ludo on 5 aprile 2011 at 20:30

    si la conosco è bellissima. iris su questa canzone ci fa un balletto tutto strano ma anche difficile infatti mi impiccio sempre quando la provo a imitare! cmq ripeto che è stupenda!!!!!!😀

    Rispondi

  2. Posted by Marty on 5 aprile 2011 at 21:36

    bella…🙂

    Rispondi

  3. Posted by Superfranci on 6 aprile 2011 at 07:33

    carina!

    Rispondi

  4. Posted by caimano on 7 aprile 2011 at 18:12

    iris hai ragione è quella canzone che sentiamo in classe!!è bellissima

    Rispondi

  5. Posted by Marty on 7 aprile 2011 at 19:51

    comunque io avevo sentito il titolo di questa canzone,però non l’avevo mai sentita tutta!!

    Rispondi

  6. Posted by Angy on 7 aprile 2011 at 20:34

    Questa è una canzone bellissima anche se mi hanno detto i miei cugini, che sono superesperti e hanno 14 anni ,che è da truci cioè un genere di persona.

    Rispondi

  7. Posted by kins on 21 aprile 2011 at 18:44

    ora vi spiego chi sn i truzi:i truzi sono la gente che vedete per strada con gli occhiali da sole carrera(alcune volte nemmeno c’è il sole!!)con il cappello POSATO sulla testa!

    Rispondi

  8. Posted by Fabrizio on 3 maggio 2011 at 11:02

    io sono abituato alle canzoni da discoteca😉

    Rispondi

  9. Posted by martina on 7 maggio 2011 at 21:55

    clarice che coincidenza mi piace molto anche a me questa canzone!

    Rispondi

  10. Posted by martina on 7 maggio 2011 at 21:55

    🙂

    Rispondi

  11. Posted by martina on 7 maggio 2011 at 21:55

    😉😛

    Rispondi

  12. Posted by killer on 8 giugno 2011 at 20:10

    IRIS IN UN PROGRAMMA TELEVISIVO C’ E’ QUESTA CANZONE E IO LA CANTO SEMPRE
    MI PIACE TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento

