che cosa cercano i compagni della V° D?

12 responses to this post.

  1. Posted by kins on 4 aprile 2011 at 18:54

    secondo me stanno cercando una cosa preziosa perchè guarda che facce!!😀

    Rispondi

  2. Posted by Alice on 4 aprile 2011 at 18:57

    che state cercando????????????????????

    Rispondi

  3. Posted by massiplay on 4 aprile 2011 at 19:30

    sbagliato stavano cercando i miei gatti che erano andati sotto il letto per la paura.(alla mia festa)

    Rispondi

  4. Posted by Marty on 4 aprile 2011 at 20:32

    la foto però non è molto chiara…

    Rispondi

  5. Posted by Superfranci on 4 aprile 2011 at 20:56

    è vero Marty

    Rispondi

  6. Posted by Ludo on 5 aprile 2011 at 19:14

    spriamo che l’avete trovati i gatti!!

    Rispondi

  7. Posted by ilaria2000 on 5 aprile 2011 at 19:32

    forse cercano un calzino no 🙂 😀

    Rispondi

  8. Posted by Angy on 7 aprile 2011 at 20:26

    Anch’io ho dei gatti ma nn si nascondono sotto il letto!!!!!

    Rispondi

  9. io dico solo povera mamma!

    Rispondi

Lascia un commento

