Un finessimana “stancatante”!

Questo fine settimana ho fatto delle cose faticosissimo:sabato pomeriggio sono andata alla manifestazione dell’acqua pubblica (lo sapete che vogliono privatizzare l’acqua?che cosa ingiusta vero? non uscirà più acqua potabile dai rubinetti oppure non uscirà  proprio!!!E se per caso vuoi l’acqua devi pagare tantissimo!!!).Alla manifestazione ho fatto a piedi da repubblica a San giovanni e sono tornata stanchissima a casa!! La domenica;invece,sono andata alla mostra del palatino;mi sono divertita tantissimo,ho visto la casa di Augusto,le casa  Romane,i reperti storici ecc.ecc.Il problema è stato che nel biglietto era compreso  foro romano,colosseo e palatino e il biglietto durava per due giorni;allora io,mia madre e Gea,mia sorella gemella,abbiamo deciso che la mattina vedevamo il palatino e il foro e il colosseo lo vedevamo il pomeriggio.Il pomeriggio siamo andati al foro,abbiamo fatto TUTTO il foro A PIEDI,TUTTO il colosseo A PIEDI e poi abbiamo fatto dal colosseo a casa perchè l’autobus non passava mai!!Siamo tornati a casa distrutti!!!Ma comunque questa opportunità non ce l’ho tutti i giorni!!

11 responses to this post.

  1. Posted by kins on 1 aprile 2011 at 20:22

    allora nn vi sembra un’esperienza stancante??

    Rispondi

  2. Posted by ilaria2000 on 1 aprile 2011 at 21:00

    si hai ragione pensa che stanchezza 😦

    Rispondi

  3. Posted by Angy on 2 aprile 2011 at 21:32

    davvero molto faticoso.Io invece questo fine settimana sono andata da mia nonna e ho fatto la contadina piantando dei bellissimi fiori nell’orto!!!

    Rispondi

  4. Posted by Marty on 3 aprile 2011 at 20:02

    io anche questo fine settimana mi sono stancata molto a camminare per tutta Rodi (che sta in Grecia), ma mi sono divertita moltissimo ed è questo che conta no?

    Rispondi

    • Posted by kins on 4 aprile 2011 at 18:59

      si lo so è stata un’esperienza fantastica ma quando sn tornata a casa(cm ho detto nel testo)era distrutta!!

      Rispondi

  5. Posted by Superfranci on 4 aprile 2011 at 20:55

    ci credo!

    Rispondi

  6. Posted by Ludo on 5 aprile 2011 at 20:09

    io sarei svenuta per strada!😛

    Rispondi

  7. Posted by Stilista&Sofia on 5 aprile 2011 at 20:53

    Noi ci siamo fatti,venerdì,da scuola al Colosseo,da li siamo andati ai Fori,al pantheon e poi fino al teatro Marcello,per fortuna lì abbiamo preso l’autobus e poi i nostri genitori ci sono venuti a prendere per poi andare alla festa di Max.

    Rispondi

Lascia un commento

