In settimana bianca!!!!!

di sicuro vorrete sapere quanti capitomboli ho fatto,o se per caso sono arrivata ultima alla gara di fine corso.

Beh non vi posso dire quanti capitomboli ha fatto ma vi posso dire che non sono arrivata ultima.

E oltre a sciare la sera mi divertivo un mondo con tutti i miei amici.

Certo la sera abbiamo fatto un po’ di confusione e a due signori tedeschi gli si sono frantumati i timpani, ma poi alla fine ci hanno fatto un sorriso. Forse perché avevano capito che il giorno successivo ce ne andavamo.

A sciare sono migliorata . Faccio anche le piste nere,ma a un patto che non ci sia la nebbia!!!! Se no mi prende il panico e ….. non scio piu’.

Mi e’ dispiaciuto tanto tornare a Roma, e proprio non mi andava di tornare a scuola. Senza offesa maestra!!! Ma poi ho capito che nella vita c’e’ il divertimento  ma si deve anche studiare.

Magari se ci fosse un po’ piu’ di divertimento …..

Che ne dite?

Ora sono a Roma e studio. Almeno ci provo. Ecco le foto

 

13 responses to this post.

  1. Posted by kins on 1 aprile 2011 at 20:24

    beata te che sei andata alla settimana bianca,io nn ci sn mai andata!😦 nn so nemmeno sciare ma alla mazzini c’è lo sci-cleb cioè che ogni sabato vai a sciare!

    Rispondi

  2. Posted by Angy on 2 aprile 2011 at 21:28

    Anche io ci sono andata in settimana bianca ma nn sono mai andata in una pista nera massimo quella rossa ma nemmeno comunque è stato bellissimo!!!😀

    Rispondi

  3. Posted by Superfranci on 4 aprile 2011 at 20:53

    io non ho mai sciato…:(

    Rispondi

  4. Posted by Ludo on 5 aprile 2011 at 20:14

    io non ho mai sciato ma penso che sia una stupenda eperienza, giustoooo????🙂

    Rispondi

  5. Posted by Stilista&Sofia on 5 aprile 2011 at 20:43

    Io neanche so sciare😦; apoco ho visto la neve…

    Rispondi

  6. Posted by michal on 26 aprile 2011 at 17:44

    io ormai scio da molto:) ma le piste nere non le faccio nemmeno senza nebbia!!!!!!!!!😦

    Rispondi

  7. Posted by michal on 26 aprile 2011 at 17:45

    scusate volevo dire…🙂

    Rispondi

Lascia un commento

