Una giornata speciale!!

Ora  vi voglio raccontare un episodio molto bello che mi è capitato poco tempo fa . Il 20 marzo io mamma e papà siamo andati a Terracina per vedere la mia cuginetta appena nata.

Appena arrivati abbiamo pranzato poi, ci siamo riposati un po’. Dopo esserci riposati  finalmente siamo partiti verso casa di mia zia per vedere la mia cuginetta.

Passarono pochi minuti e io mi ritrovai davanti la casa di mia zia, suonai il citofono, lei mi aprì e io entrai.

Ad accoglierci, per primi, sono stati i cani  che ci facevano tante  feste .

Entrai a casa e vidi una splendida creatura , e dissi : “ma lei è la mia cuginetta !!!!!!!!!!!!!!”, appena la vidi  bene mi vennero le lacrime  agli occhi .

Me la fecero tenere un po’ in braccio  ma dopo  la rimisero nella culla .

Passarono poche ore e io intanto giocavo con mio cugino, di 5 anni,a basket, ma purtroppo era ora di ritornare alla casa  di Terracina  per la cena.

Il giorno dopo partimmo per tornare a casa a Roma.

fine!!!       Martina B.      VB

17 responses to this post.

  1. Posted by kins on 30 marzo 2011 at 19:38

    che esperienza fantastica!martina!pensa che io ho una cuginetta che nn ho ancora visto perchè sta i brasile!!

    Rispondi

  2. Posted by Kiakkia the best on 30 marzo 2011 at 20:17

    martina suppongo che sei contenta di avere una cuginetta piccola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    anche io ho provato queste emozioni quando è nata Asia

    Rispondi

  3. Posted by Superfranci on 30 marzo 2011 at 20:29

    anch’io quand’è nata Camilla!

    Rispondi

  4. Posted by Angy on 30 marzo 2011 at 22:36

    é davvero emozionante.Scusa Martina potresti scrivere negli articoli Martina della D perché anche Martina della B ha il cognome che inizia con la B

    Rispondi

  5. Posted by Alice on 31 marzo 2011 at 18:00

    che carina❤

    Rispondi

  6. Posted by svevastar on 31 marzo 2011 at 19:25

    che carina che è la tua cugginetta !!!!

    Rispondi

  7. Posted by Patrizia on 31 marzo 2011 at 22:23

    Che bella cuginetta! Un abbraccio Martina!

    Rispondi

  8. Posted by Marty on 3 aprile 2011 at 19:53

    che emozione!!! io purtroppo non ho potuto vivere questa esperienza, perchè la più piccola di tutti i cugini è mia sorella!!!

    Rispondi

    • Posted by kins on 4 aprile 2011 at 19:03

      si anche io sn la più piccola a parte la mia cuginetta(sta in brasle e nn l’ho mai vista!😦 )

      Rispondi

  9. Posted by michal on 1 maggio 2011 at 17:52

    carina la tua cugginetta!!!!!!!!!!😀 peccato, io non ho nessuna(piccola)😦

    Rispondi

Lascia un commento

