Poesia

Questa è una poesia che ho inventato io. L’ho scritta un pomeriggio, non avevo nulla da fare quindi ho preso una penna un foglio e ho cominciato a immaginare la poesia che volevo scrivere: provatelo pure voi è una bella sensazione! Eccola, spero che vi piaccia!

Fiori belli ,

fiori brutti ,

siete tutti colorati:

uno rosa, uno rosso, uno blu,

Nel prato lo cogli e non c’è più,

ma tanto so che rinascerà

e, piano piano, risboccerà!


Questa è una delle mie poesie. Le altre poi ve le farò leggere nel prossimo articolo che pubblicherò………………………!!!!!!!!!

10 responses to this post.

  1. Posted by kins on 27 marzo 2011 at 19:28

    che carina!!io l’avevo già letta perchè mi
    avevi fatto vedere sul tuo “quadernino delle poesia”😀

    Rispondi

  2. Posted by Clarice on 27 marzo 2011 at 20:06

    carina sia lapoesia che la foto,brava Ludo

    Rispondi

  3. Posted by Stilista&Sofia on 27 marzo 2011 at 21:19

    che bella😀 !!!!Se bravissima a scrivere…

    Rispondi

  4. Posted by Alice on 29 marzo 2011 at 16:59

    che carina questa poesia!!!!!!!!

    Rispondi

  5. Posted by Marty on 29 marzo 2011 at 20:01

    anche io un pomeriggio ci ho provato!! bellissima la poesia!!

    Rispondi

  6. Posted by Superfranci on 29 marzo 2011 at 21:17

    hai un bellissimo talento!

    Rispondi

Lascia un commento

