Poesia per la mamma

Cara mamma,

con me sei sempre gentile

e fai rivivere in me i miei sogni da infantile.

I tuoi occhi brillanti come le stelle

mi fanno pensare alle caramelle

alcune volte sei troppo intransigente,

forse perché sono troppo insistente.

Ma scusami per quello che faccio

E ti stringo forte forte con un immenso abbraccio.

 

 

15 responses to this post.

  1. Posted by kins on 24 marzo 2011 at 17:05

    supefranci hai avuto un’idea magnifica di fare una poesia sulla mamma!!hai fatto il testo ma la poesia la trovo sempre più bella!:D

    Rispondi

  2. Posted by Marty on 24 marzo 2011 at 19:39

    è veramente carina!!! W TUTTE LE MAMME DEL MONDO!!!

    Rispondi

  3. Posted by Angy on 24 marzo 2011 at 19:49

    molto carina io nn ho tutta questa fantasia.Ma scusate una curiosità ma quando è la festa della mamma??

    Rispondi

  4. Posted by Superfranci on 24 marzo 2011 at 20:25

    ANGY la festa della mamma è l’8 Marzo e cmq grazie per i complimenti Kins!

    Rispondi

  5. Posted by Ludo on 24 marzo 2011 at 21:42

    wow che bravo è davvero bella questa poesia, non avrei trovato rime migliori!!!😀

    Rispondi

  6. Posted by Alice on 25 marzo 2011 at 16:58

    francy è bellissima mi sono quasi commossa!!!!!

    Rispondi

  7. Posted by Alice on 25 marzo 2011 at 16:59

    😛

    Rispondi

  8. Posted by kins on 26 marzo 2011 at 10:06

    io credo che la mamma sia la persona più brava al mondo!!!!😀

    Rispondi

  9. Posted by Stilista&Sofia on 26 marzo 2011 at 11:29

    Si infatti!!!!😛
    Comunque bravo Superfranfy

    Rispondi

  10. Posted by Superfranci on 26 marzo 2011 at 13:34

    grazie e scusate per gli errori!

    Rispondi

Lascia un commento

