Il mondo è mio

Questa è la canzone che forse dovrò suonare al saggio di pianoforte ed è abbastanza semplice e non impegnativa.

14 responses to this post.

  1. Posted by Alice on 23 marzo 2011 at 17:41

    Angi è stupenda questa canzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  2. Posted by Alice on 23 marzo 2011 at 17:42

    😀

    Rispondi

  3. Posted by Angy on 23 marzo 2011 at 20:45

    è così bella che l’ho sentita 3000 volte e ho imparato le parole a memoria infatti ho chiesto al mio maestro di pianoforte se posso cantarla mentre suono al saggio ma nn credo che sarà possibile!!

    Rispondi

  4. Posted by Superfranci on 23 marzo 2011 at 20:48

    io ho il filom aladin ed è bellissimaa questa canzone!

    Rispondi

  5. Posted by Stilista&Sofia on 23 marzo 2011 at 20:52

    Io conosco a memoria tutte le parole dei classici disney come la bella e la bella e la bestia,la bella addormentata o Aladin.😉

    Rispondi

  6. Posted by kins on 23 marzo 2011 at 21:13

    angy ma questa è la canzone che devi suonare con ludo?

    Rispondi

  7. Posted by michal on 24 marzo 2011 at 19:16

    carina questa canzone, buona fortuna ANGY

    Rispondi

  8. Posted by Alice on 25 marzo 2011 at 17:09

    la sento e la risento è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  9. Posted by Superfranci on 1 aprile 2011 at 08:01

    io però non ho mai visto la bella e la bestia):

    Rispondi

Lascia un commento

