La festa del papà

Caro papà,

So che ti faccio arrabiare ma non c’è bisogno di urlare!

Ti piace guardare la partita

ma anche annusare una margherita.

La tua festa sta arrivando

piano piano sta cambiando.

Tu avrai il mio fiore

e anche molto amore.

Ho molta fantasia

per inventare questa poesia.

Qusta poesia non è solo dedicata al mio papà ma anche per tutti i papà del mondo.

Qusta poesia non è solo dedicata al mio papà ma anche a tutti i papà del mondo

11 responses to this post.

  1. Posted by Marty on 19 marzo 2011 at 19:38

    Bella!!! bravissima!!!😛

    Rispondi

  2. Posted by Stilista&Sofia on 19 marzo 2011 at 20:53

    Che bella poesia…credo di avertelo detto in classe…
    BRAVISSIMA!!!!😉

    Rispondi

  3. Posted by Superfranci on 20 marzo 2011 at 10:55

    BRAVA!

    Rispondi

  4. Posted by Alessia on 20 marzo 2011 at 11:45

    bella poesia claris, mi è piaciuta .

    Rispondi

  5. Posted by martina on 20 marzo 2011 at 11:52

    checarina la tua poesia !! clarice😉

    Rispondi

  6. Posted by Alice on 20 marzo 2011 at 21:28

    bellissima!!!

    Rispondi

  7. Posted by Angy on 21 marzo 2011 at 21:57

    Sinceramente io nn ho molta fantasia soprattutto con le poesie e poi ci metto tantissimo e questo ve lo può affermare Iris.Scusa ma toglimi una curiosità ma quanto ci hai messo a scrivere un poesia no perché vorrei spere se sono l’unica a scrivere una poesia così lentamente!!!!

    Rispondi

  8. Posted by Ludo on 21 marzo 2011 at 22:11

    Che bella poesia è proprio bella!!
    A me piacciono molto le poesie soprattutto quelle scritte dai bambini!

    Rispondi

  9. BRAVA BELLA POESIA 😛

    Rispondi

  10. Posted by martina on 26 marzo 2011 at 10:00

    sei stata molto generosa a dedicarla a tutti i papà del mondo !!!
    grazie !!!!😛

    Rispondi

Lascia un commento

