Il papà

Spero che questa poesia vi piaccia! L’ho scritta l’anno scorso dedicato al mio papà, ma anche a tutti gli altri!

Caro papà sono Martina

la tua bambina.

Anche se ti arrabbi spesso

io ti voglio bene lo stesso.

La tua festa sta arrivando

ed io sto cambiando.

Ti regalerò delle viole

per trovare le parole.

Questa poesia è tutta per te

e un pochino anche per me.

è tua questa poesia

fatta tutta di fantasia!!

AUGURI A TUTTI I PAPà DEL MONDO!!!

 

9 responses to this post.

  1. Posted by Stilista&Sofia on 19 marzo 2011 at 09:34

    Si… mi ricordo di questa poesia!!!!
    AUGURI A TUTTI I PAPà!!!!!!!!

    Rispondi

  2. Posted by kins on 19 marzo 2011 at 10:51

    carina questa poesia mi piace tanto!!!brava!clap clap😀

    Rispondi

  3. Posted by Superfranci on 19 marzo 2011 at 13:36

    bravissima Marty

    Rispondi

  4. Posted by Clarice on 19 marzo 2011 at 14:44

    io mi ricordo di questa pesia Marty,e quasi tutti anche io avevamo scritto questa frase:la tua festa sta arrivado ed i sto cambiando.Comunque brava Marty,Clap clap

    Rispondi

  5. Posted by Clarice on 19 marzo 2011 at 14:46

    scusate volevo dire “poesia”

    Rispondi

  6. Posted by Marty on 19 marzo 2011 at 14:56

    grazie mille per i complimenti!!!😀

    Rispondi

  7. Posted by asia on 19 marzo 2011 at 20:28

    Super fantastica!!!:)

    Rispondi

  8. Posted by Alessia on 20 marzo 2011 at 11:46

    molto bella

    Rispondi

  9. Posted by Ludo on 21 marzo 2011 at 22:21

    che bella poesia… io per il mio papà non ho scritto una poesia ma una lettera e il suo acrostico!!

    Rispondi

Lascia un commento

