Una splendita giornata

Il giorno 15 marzo a mio fratello gli è stato regalato un cucciolo di cane.Il suo nome è Alian,è maschio ha 1 mese ed è molto piccolo.Lui è un’incrocio tra bastardo e il beagle, il suo colore è nero e muso  è marroncino.Lui adora dormire e mangiare molto.Inoltre quando si sveglia dal suo riposino,( e che riposino)si mette subito apparte fare i suoi bisogni ,si mette a giocare con la sua scimmietta .Quando mi avvicino a lui,Alian mi vede e cammina verso di me e mi morde i vestiti.

Alian

Questo è il mio cane  e anche quello di mio fratello, spero che vi piaccia!!

15 responses to this post.

  1. Posted by Superfranci on 17 marzo 2011 at 21:59

    che amore!!!

    Rispondi

  2. Posted by Marty on 17 marzo 2011 at 22:08

    è davvero carino questo cucciolo!! beato tuo fratello!!🙂

    Rispondi

  3. Posted by muguet1351 on 18 marzo 2011 at 18:26

    E un bellissimo cucciolo, ma credo che diventera un bel cagnolone.

    Rispondi

  4. Posted by Clarice on 18 marzo 2011 at 19:43

    è già,Alian diventerà un bel cagnolone

    Rispondi

  5. Posted by Clarice on 18 marzo 2011 at 19:45

    sofia è il fratello più piccolo a cui gli è stato regalato il cane

    Rispondi

  6. Posted by kins on 18 marzo 2011 at 21:21

    Questo cane è carinissimo beata te che un cane così bello!!(però quando ti morde i vestiti nn dee essere tanto piacevole! :D)

    Rispondi

  7. Posted by Clarice on 19 marzo 2011 at 14:40

    infatti non è tanto piacevolo perchè poi ti rovina tuuti i vestiti

    Rispondi

  8. Posted by Alessia on 20 marzo 2011 at 11:48

    sono sicura che è tenerissimo ?!

    Rispondi

  9. Posted by Kiakkia the best on 20 marzo 2011 at 13:33

    beata te clarice che hai un cane!!!!!!!!!!!!!
    io lo desidero tantissimo ma purtroppo i miei genitori non me lo vogliono comprare

    Rispondi

  10. Posted by Alice on 20 marzo 2011 at 21:35

    piu che un beage sembra un cane lupo!!

    Rispondi

  11. Posted by Ludo on 21 marzo 2011 at 22:39

    Beata te!!! io lo avrò chiesto almeno un milione di volte che vorrei un cane ma i miei genitori non vogliono dicono che ci vuole troppo impegno e infatti hanno ragione quindi mi rassegnerò. Quando sarò più grande e vivrò da sola mi comprerò un cane!!

    Rispondi

  12. Posted by scheggia2001 on 23 marzo 2011 at 22:15

    Che fortuna, beata te! Magari potessi avere un cagnolino così tenero…

    Rispondi

  13. Posted by Angy on 24 marzo 2011 at 22:11

    Certo devi aver passato davvero molto tempo con lui per aver scritto così tanti aggettivi!!!

    Rispondi

  14. Posted by Clarice on 27 marzo 2011 at 20:11

    io direi di si,infatti ogni volta che ritorno da scuola accarezzo sempre Alian!E,se potessi lo porterei con me a pianoforte.

    Rispondi

Lascia un commento

