Le vostre foto

Complimenti a tutti quelli che hanno iniziato a mettere su flickr foto scattate da loro. Sono tutte molto belle ed  interessanti. Ad alcune ho aggiunto le mie impressioni. A volte, per motivi di tempo, le ho aggiunte alcuni giorni dopo la pubblicazione, quindi vi consiglio di rivedere le vostre foto dopo qualche giorno. Bravissimi tutti.

Saluti.

6 responses to this post.

  1. Posted by kins on 14 marzo 2011 at 19:20

    spero che le mie foto ti siano piaciute!!😀

    Rispondi

    • Posted by fuoriclassefoto on 15 marzo 2011 at 22:16

      Le tue foto mi sono piaciute e ti ho lasciato dei commenti direttamente su flickr. Ora però ti attendo con prove più impegnative: abbandona per un po’ i ritratti al computer (che sono comunque molto interessanti) e prova a cercare con la fotocamera delle inquadrature particolari di amici o paesaggi, o di qualunque cosa sia intorno a te. Questo vale anche per tutti gli altri fuoriclasse!!! Il 17 marzo è festa, vi propongo come compito per casa (che non sostituisce quelli delle maestre) di produrre e mettere su flickr almeno una foto. Un saluto a tutti.

      Rispondi

  2. Posted by Marty on 14 marzo 2011 at 19:29

    io ancora ne ho messa solo 1!!!😦

    Rispondi

  3. Posted by Superfranci on 17 marzo 2011 at 10:00

    io ne ho messe più di 1o

    Rispondi

  4. Posted by Ludo on 17 marzo 2011 at 12:34

    grazie alessandro per i complimenti!😀

    Rispondi

Lascia un commento

