La stilista

Io da grande vorrei fare la stilista di moda. Questa passione non so come mi sia nata, ma forse sarà che do sempre consigli sui vestiti a mia sorella Mary. I vestiti che preferisco disegnare sono quelli per i matrimoni, cioè sposa, sposo, damigella e alcune volte aggiungo i gioielli e i fiori. Anche quelli POP mi piace disegnare (ed anche forseil mio stile). A queste mie passioni aggiungo anche gli accessori e il trucco. Quest’estate sono andata a Ischia dove, in un negozio, ho trovato dei book per disegnare vestiti, inoltre ho due giochi per il Nintendo DS della moda “Girls life e Fashion Designer I-STIYLE” dove mantengo allenata la mia creatività. Io spero molto che questo sogno si realizzi sia a Roma, che a Parigi, la mia città preferita. Per tenermi informata sulla moda guardo un programma televisivo la serache mi documenta sul campo della moda e mi suggerisce degli spunti per creare e disegnare altri abiti.

10 responses to this post.

  1. Posted by Marty on 13 marzo 2011 at 10:39

    è vero Sofy tu hai sempre avuto questa passione per la moda!!!

    Rispondi

  2. Posted by kins on 13 marzo 2011 at 11:55

    la stilista deve avere tanta creatività e credo che tu abbia molta creatività se vuoi fare questo!!😀

    Rispondi

  3. Posted by Angy on 13 marzo 2011 at 14:41

    All’inizio anche io avrei voluto fare la stilista ma nn avevo tanta creatività infatti ho cambiato idea e ora vorrei fare l’organizzatrice di matrimoni.

    Rispondi

  4. Posted by Stilista&Sofia on 14 marzo 2011 at 22:08

    Che bello fare l’organizzatrice di matrinoni…!
    Comunque grazie Marty e Kins!!!!

    Rispondi

    • Posted by Carmen Valerie Ventorosi on 25 giugno 2014 at 20:07

      In ritardo tu auguro di raggiungere la tua metà. Auguri per gli studi, non vi dimentico, sono sempre alla Manzoni.

      Rispondi

  5. Posted by Lory on 15 marzo 2011 at 17:42

    Sofy sei bravissima nel disegnare i vestiti!!!!😛😀

    Rispondi

  6. Posted by ilaria2000 on 17 marzo 2011 at 09:23

    anchio volevo fare la stilista però poi ho rinunciato per cose più tecniche come l’astronauta o ingengere spaziale perchè mi piace tanto quando viene il marito dellla maestra Belinda e ci spiega cose che certa gente nemmeno sa e quindi voglio diventare un ingegnosa testa spaziale.
    😀 :0

    Rispondi

  7. Posted by Superfranci on 17 marzo 2011 at 09:58

    come la mamma e il papà di Marcello?

    Rispondi

  8. Posted by Ludo on 17 marzo 2011 at 12:39

    che bello fare la stilista. Sai che io da grande vorrei aprire un negozio di abbigliamento per ragazze, potresti farmi da stilista, che ne pensi?

    Rispondi

  9. Posted by Stilista&Sofia on 17 marzo 2011 at 16:23

    Bella idea…
    Ci penso e dopo ti dico.. 😉

    Rispondi

Lascia un commento

