vi racconto un mio sogno…

la macchina aggiustaguai

Questa notte ho sognato… io….che ero riuscito ha costruire la macchina aggiustaguai. Era una macchina che ti spediva indietro nel tempo nei momenti in cui avevi sbagliato o fatto qualcosa di brutto. Per prima cosa andai a urlare per la classe:”non urlate quando suona la campanella o la maestra non ci farà andare in giardino!”. Poi andai alla lezione di geometria del 10 Dicembre 2010 e eseguii il compito correttamente, infine andai indietro nel tempo tutte le volte che mamma e papà si erano arrabbiati con me per evitare che succedesse. Prima che mamma mi svegliasse da questo bel sogno,bensai bene di tornare indietro nel tempo; quando le maestre stavano scrivendo i miei voti (in comportamento) per essere così buono, gentile ed educato da fargli cambiare idea e mettermi tutti 10!! Purtroppo mi dovevo svegliare e andare a scuola. Anche se i sogni non sono verità, questo, sogno, mi ha fatto imparare una bella lezione: ” Prima di compiere qualsiasi azione, che sia bella o brutta bisogna PENSARE“!!!!!!!!!!!!!

17 responses to this post.

  1. Posted by Superfranci on 12 marzo 2011 at 08:37

    che bel sogno!

    Rispondi

  2. Posted by Stilista&Sofia on 12 marzo 2011 at 09:35

    Veramente un bel sogno!!!!😀
    Comunque Hai scritto “BENSAI” invece di scrivere ben sai o pensai……

    Rispondi

  3. Posted by kins on 12 marzo 2011 at 10:49

    che bel sogno beato te che fai sogni così belli,quanto vorrei tornare in dietro nel tempo!!!😀

    Rispondi

  4. Posted by Angy on 12 marzo 2011 at 11:26

    vorrei anche io fare dei sogni.Forse li faccio ma la mattina nn me li ricordo!!!!

    Rispondi

  5. Posted by Marty on 12 marzo 2011 at 12:42

    che fantasia!!! hai fatto davvero un bel sogno!!! io anche faccio questi tipi di sogni la notte, ma non mi piace raccontarli.

    Rispondi

  6. Posted by michetta2000 on 14 marzo 2011 at 20:07

    io di solito non mi ricordo i mie sogni, bellisimo sogno

    Rispondi

  7. Posted by martina on 16 marzo 2011 at 20:21

    bel sogno!!! Giorgio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  8. Posted by martina on 16 marzo 2011 at 20:22

  9. Posted by martina on 16 marzo 2011 at 20:22

    😛

    Rispondi

  10. Posted by Ludo on 17 marzo 2011 at 12:53

    wow! Che fantasia e soprattutto hai fatto un sogno bellissimo con pure la morale!!

    Rispondi

  11. Posted by Clarice on 17 marzo 2011 at 20:10

    la maggior parte dei miei sogni non me li ricordo ma 3 o 4 mi ricordo benissimo, ma non sono tutti fantasiosi.Io alcuni sogni che sogno il giorno dopo me li vedo succedere.Non lo trovate molto strano?!

    Rispondi

  12. Posted by Alice on 21 marzo 2011 at 17:06

    mi servirebbe a me la macchina aggiusta guai!!!

    Rispondi

  13. Posted by scheggia2001 on 23 marzo 2011 at 22:18

    Ho capito, cosa che non faccio.

    Rispondi

Lascia un commento

