La mamma!!!!

La mamma è la persona che ci ha messo al mondo e alla quale dovremmo automaticamente volergli tantissimo bene.
Secondo me è fondamentale avere una figura femminile che ti accompagna nella vita.
Alcune volte la mamma sembra troppo esigente ma bisogna capirla nelle cose in cui sbaglia o ha ragione:ti mette in punizione per le cose che fai di male,è troppo oppressiva e insiste troppo nel voler ragione;ma spesso ti capisce nei tuoi errori e ti vuole bene per quello che sei.
Molte volte noi non la ringraziamo per quello che fa per noi:ci cucina,ci prepara la colazione e tante altre cose che dovremmo fare noi.
Insomma credo che ognuno di noi abbia una buona mamma pronta ad aiutarci.
EVVIVA LE MAMME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21 responses to this post.

  1. Posted by Stilista&Sofia on 23 febbraio 2011 at 13:54

    è vero “VIVA LE MAMME” !!!!!!!😀😛🙂

    Rispondi

  2. Posted by Marty on 23 febbraio 2011 at 17:11

    si, W le mamme!!!! è vero però molte volte non la rigrazio per tutte le cose che mi fa!!!

    Rispondi

  3. Posted by Kiakkia the best on 23 febbraio 2011 at 17:25

    la mamma è la persone più dolce al mondo! quando piangi, quando litighi con le amiche e quando prendi un brutto voto a scuola lei è sempre vicino a te e ti conforta!!!!!!!

    Rispondi

  4. Posted by Superfranci on 23 febbraio 2011 at 19:54

    Questo articolo mi è venuto in mente vedendo mia mamma che si divideva in quattro per aiutarmi

    Rispondi

    • Posted by camilla on 24 febbraio 2011 at 11:27

      è verissimo le mamme a volte possono anche metterci in punizione, ma sono le persone migliori che possano esistere !!! e pensare che la mia tutte le sere anche se è stanchissima prepara una squisita cena!!! VIVA LE MAMME !!!🙂

      Rispondi

  5. Posted by kins on 24 febbraio 2011 at 17:32

    hai raggione!!la mamma è una persona che gli dobbiamo avere un mondo di bene!!io adoro la mia mamma!!😀

    Rispondi

    • Posted by Stilista&Sofia on 24 febbraio 2011 at 18:54

      Si io anche adoro mia mamma;è la persona che mi vuole sempre più bene di tutti,e nei momenti in cui ho paura😦 o mi solleva su il morale quando sono amareggiata😦 :-O .Io credo, che in qualche famiglia, che la mamma sia più buona del papà, che non capisce subito le nostre sensazioni a differenza della mamma che cerca subito di consolarci e di trovare una situazione.
      Però voi papà non vi arrabbiate mi raccomando questo è quello che penso io però può essere anche diverso in ogni famiglia del blog e del mondo intero!!😛😀😀

      Rispondi

  6. Posted by Alessia on 24 febbraio 2011 at 17:46

    la mamma è la persona più importante per me insieme al papà

    Rispondi

  7. Posted by Superfranci on 24 febbraio 2011 at 19:39

    è vero!

    Rispondi

  8. Posted by Superfranci on 24 febbraio 2011 at 21:07

    ma la cosa più importante è avere una persona che ti vuole bene.

    Rispondi

  9. Posted by Alice on 25 febbraio 2011 at 16:59

    la mia mamma è buonissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!😀🙂

    Rispondi

  10. Posted by Kiakkia the best on 25 febbraio 2011 at 20:52

    anche la mia mamma è buonissima! §(Ovviamente anche il mio papà lo è)

    Rispondi

  11. Posted by Superfranci on 26 febbraio 2011 at 13:00

    secondo me tutte le mamme del mondo sono buone!!!!!!!!!!

    Rispondi

  12. Posted by martina on 26 febbraio 2011 at 18:58

    hai proprio ragione Francesco!!! la mamma è una persona speciale !!!:P

    Rispondi

  13. Posted by martina on 26 febbraio 2011 at 19:24

    io adoro i mie i genitori😀 e anche loro adorano me🙂, ma non valuto qual è il piu buono o quello cattivo!!! so solo che i miei sono i genitori i più bravi e i più buoni del mondo (per me).😉

    Rispondi

  14. Posted by ilaria2000 on 28 febbraio 2011 at 17:52

    la mamma è la padrona di casa ed è lei che ci ha allattato e messo al mondo ma alcune volte noi lo dimentichiamo quindi VIVA TUTTE LE MAMME DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀

    Rispondi

  15. Posted by Superfranci on 1 marzo 2011 at 07:58

    e che non ci siano preferenze!

    Rispondi

  16. Posted by Dudina on 3 marzo 2011 at 21:12

    ora capisco perché certe volte la mia mamma mi vieta di fare delle cose: per proteggermi!!! TI VOGLIO BENE MAMMAAAAAAA!!!! se non ci fossi tu non saprei che fare!!!😀

    Rispondi

  17. Posted by Angy on 9 marzo 2011 at 17:27

    La mamma è una persona speciale con cui ti confidi di più del papà.Ci aiuta tantissimo nei momenti difficili anche se con un po’ di severità!!!!

    Rispondi

  18. Posted by Superfranci on 12 marzo 2011 at 08:42

    …ma è normale….

    Rispondi

Lascia un commento

