Winnie

 

Winnie the cat!

Io ho un gatto di nome Winnie. E’ di razza persiana ed è di color rosso. Ha 5 anni,è grassottello, morbido e peloso. Ha gli occhi verdi e gialli,gli piace mangiare e giocare con la sua trottola preferita. Winnie è un gran dormiglione. Gli piace mangiare molto, soprattutto i bastoncini fatti con carne di maiale e anatra e gli piace essere coccolato. Inoltre gli piace mangiare gli insetti per esempio: le farfalle,le mosche e a volte dopo aver giocato con le api se le mangia anche. Gli piace mettersi sopra i tubi di riscaldamento per stare al caldo. Dorme ai miei piedi. Io a lui sono molto affezionata. Questo è il mio gatto spero che vi piaccia!!

16 responses to this post.

  1. Posted by Marty on 11 febbraio 2011 at 20:22

    Ari il tuo gatto è bellissimo!!!! è venuto davvero bene nella foto!!😀

    Rispondi

  2. Posted by Angy on 11 febbraio 2011 at 22:10

    Questo gatto ce l’ha simile una mia amica.è bellissimo!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  3. Posted by Angy on 11 febbraio 2011 at 22:12

    Anche io ho dei gatti e uno è quasi simile al tuo solo che il mio è nero!!

    Rispondi

  4. Posted by LUDO on 11 febbraio 2011 at 23:50

    a me piacciono più i cani ma questo gatto è veramente carino!!🙂

    Rispondi

  5. Posted by Stilista&Sofia on 12 febbraio 2011 at 09:22

    Ari beata te che hai la possibilità di avere un gatto!
    Comunque bella presentazione del tuo gattto!!!😀

    Rispondi

  6. Posted by Alice on 12 febbraio 2011 at 11:06

    che bello… il mio gli assomiglia!!!😀

    Rispondi

  7. Posted by Alice on 12 febbraio 2011 at 11:06

    😀

    Rispondi

  8. Posted by massiplay on 12 febbraio 2011 at 11:28

    wow è bellissimo.Sensa offesa !Quanto pesa?

    Rispondi

  9. Posted by massiplay on 12 febbraio 2011 at 11:28

    ho fatto anche la rima

    Rispondi

  10. Posted by kins on 12 febbraio 2011 at 11:33

    il tuo gatto è molto bello!Ma mi ripugna che mangi api,mosche e altri insetti!

    Rispondi

  11. Posted by massiplay on 12 febbraio 2011 at 12:01

    maestra ti volevo dire i puoi mettere il mio primo articolo (quello degli animali morti)in animali?grazie

    Rispondi

    • Posted by Maestrastefania on 12 febbraio 2011 at 17:33

      primo, hai sbagliato “luogo ” di discussione—
      secondo,tranquillo, vedo tutti i post che inviate—-
      terzo…..devi attendere il tuo turno ci sono in attesa già articoli di altri compagni😉

      Rispondi

  12. Posted by Saretta on 12 febbraio 2011 at 18:58

    che bello il tuo gatto Winnie!!!!
    ha un pelo bellissimo

    Rispondi

  13. Posted by Francy2001 on 15 febbraio 2011 at 20:59

    che bel gattino mi fa tenerezza!

    Rispondi

  14. Posted by martina2000 on 18 febbraio 2011 at 14:33

    che carino Winie!

    Rispondi

Lascia un commento

